Annunciata la rivoluzione in tv: tanti programmi anche per i più piccoli

È stata annunciata una vera e propria rivoluzione in tv con l’arrivo di nuovissimi programmi per tutta la famiglia e per i più piccoli.

La televisione ci accompagna da anni in ogni momento della nostra giornata e da sempre si aggiorna con nuovi programmi e spettacoli per tutti i gusti. Il televisore è uno degli elettrodomestici più usati dalle famiglie, soprattutto durante la stagione autunnale e invernale dove si esce poco di casa e si preferisce stare a casa a guardare i programmi che ci offre la televisione che si sta preparando a una vera e propria rivoluzione.

tv
Annunciata la rivoluzione! La tv si arricchisce con nuovissimi programmi

È stato annunciato, infatti, l’arrivo di una nuova serie di programmi televisivi e show per tutta la famiglia: una nuova forma d’intrattenimento sia per i genitori che per i più piccoli che, oltre ai canali già presenti in tv, potranno divertirsi e passare il tempo con questo nuovissimo canale totalmente gratuito ricco di serie tv, film e cartoni animati che sarà visibile da tutti senza abbonamenti e senza costi aggiuntivi.

La nuova tv: facile e completamente gratuita

La televisione moderna ha già una vasta scelta di canali gratuiti che offrono film, serie, cartoni animati e documentari come Real Time, DMAX, Giallo, NOVE e tantissimi altri; ma l’intrattenimento per i più grandi e i più piccoli non è mai abbastanza e per questo motivo è arrivato un altro canale totalmente gratuito ricco di contenuti per tutta la famiglia: non servirà nessun abbonamento per vederlo e sarà disponibile su tutte le tv in automatico.

Il canale in questione si chiamerà WarnerTV e sarà disponibile al numero 37 del digitale terrestre a partire dal 30 ottobre su tutti i televisori italiani. Come suggerisce il nome, questo nuovissimo canale offrirà a tutti in maniera totalmente gratuita i contenuti più di successo della Warner Bros.: come i film della saga di Harry Potter, la saga di Animali Fantastici, la trilogia di Matrix e ovviamente tutti i cartoni animati di grande successo con protagonisti i Looney Tunes. Una serie di film e programmi televisivi per i più grandi e per i più piccoli direttamente a casa vostra.

tv
In arrivo la tv per grandi e piccini: una vera e propria rivoluzione

Dal 30 ottobre WarnerTV sarà automaticamente visibile su tutte le tv dotate di digitale terrestre (praticamente tutti i televisori moderni), se così non fosse basterà fare la ricerca canali automatica dalle impostazioni del televisore.

Impostazioni privacy