Il figlio di Gigi d’Alessio in ospedale. Grande paura per le sue condizioni

Le condizioni di LDA, figlio di Gigi d’Alessio, continuano a preoccupare i fan. Il giovane è infatti finito in ospedale ma… per quali motivi?

Nelle scorse ore il cantante ha pubblicato un’immagine su Instagram che lo ritrae in un letto d’ospedale. Ha dunque annunciato di essere costretto ad annullare alcuni impegni, tra cui un concerto che era in programma per il giorno successivo.

lda
LDA è in ospedale: mistero sulle sue condizioni di salute

Nella didascalia alla foto che ha fatto preoccupare tutti i fan, LDA non si è sbilanciato nel fornire informazioni dettagliate su quanto accaduto, limitandosi a dire di essere molto dispiaciuto di non poter rispettare gli impegni presi e di voler dare il massimo una volta guarito. Quindi, il cantante ha affermato che non si tratta di nulla di grave.

Mistero sui motivi del ricovero

I fan non si sono sentiti particolarmente tranquillizzati da questo messaggio e hanno cercato di saperne di più sulle reali condizioni di salute del giovane artista.

lda
La foto che LDA ha pubblicato durante il suo ricovero

Il figlio di Gigi d’Alessio ha mantenuto però il massimo riserbo sui motivi del ricovero, invitando tutti i fan a stare tranquilli perché la sua situazione – così si legge in un messaggio diramato sui social – “è una sciocchezza”.

Quindi, il nuovo invito a stare tranquilli e ad attendere la sua guarigione.

Naturalmente, come spesso purtroppo accade in questi casi, sul web si sono moltiplicate le ipotesi e le illazioni sulle reali condizioni di salute del giovane, che evidentemente non riportiamo su questa pagina per non alimentare delle false voci. Preferiamo invece riportare l’ottimismo di LDA e fare all’artista i migliori autori per una pronta guarigione.

Vi terremo naturalmente informati su tutte le novità che riguardano il figlio di Gigi d’Alessio e, in particolar modo, quando potrà finalmente riprendere senza interruzioni il calendario degli impegni musicali.

Impostazioni privacy