Il calciatore parla del suo dramma familiare: “Sono in profonda difficoltà”

Il calciatore torna a parlare del suo enorme dramma familiare: un momento di profonda difficoltà per l’attaccante italiano.

I calciatori sono personaggi pubblici e come tali sono sempre al centro dell’attenzione, non solo all’interno dei talk show e programmi sportivi, ma anche per quanto riguarda il gossip e la loro vita privata. Certe volte, però, accadono delle cose drammatiche che fanno stare male anche i loro tifosi e dopo mesi di silenzio il calciatore ha svelato tutto sul dramma che ha vissuto nell’ultimo periodo, mettendolo in profonda difficoltà.

calciatore dramma
Il calciatore racconta il pesante dramma che ha vissuto

Chi segue il mondo dello sport e del calcio in particolare conosce sicuramente il calciatore Lorenzo Insigne, attaccante della Nazionale italiana che ci ha fatto sognare con le sue giocate e i suoi gol durante la scorsa edizione dei Campionati Europei che l’Italia ha conquistato. Il calciatore napoletano durante la scorsa sessione di calciomercato ha lasciato il Napoli dopo 11 stagioni consecutive per volare in Canada, diventando il nuovo attaccante del Toronto.

Il suo inizio di stagione a Toronto è stato segnato da alti e bassi e non solo per le sue prestazioni in campo: il calciatore infatti spesso non è sceso in campo a causa di problemi familiari che sono stati tenuti segreti almeno fino a questo momento quando Insigne ha voluto svelare a tutti il suo dramma che l’ha colpito nei mesi passati.

Il dramma del calciatore: “Cercheremo di andare avanti”

Insigne durante questa sua prima parte di stagione a Toronto ha avuto non poche difficoltà e ha saltato parecchie partite a causa di problemi familiari che lui stesso aveva comunicato alla società e a tutti i tifosi: le cause di questo dramma sono state tenute nascoste fino a ieri quando il calciatore durante un’intervista ha svelato a tutti quello che ha passato e il motivo preciso per il suo allontanamento dai campi di gioco.

calciatore dramma
Il calciatore racconta tutto: il dramma pauroso che ha vissuto

Io e mia moglie abbiamo perso una figlia. Sono in profonda difficoltà“, ha svelato Lorenzo Insigne. Un dramma familiare che ha colpito il calciatore e sua moglie Jenny Darone e che difficilmente potrà essere dimenticato. La coppia nei mesi successivi al terribile accaduto ha valuto rimanere in silenzio, ma adesso è uscita allo scoperto. Come lo stesso calciatore ha ammesso, sono riusciti ad andare avanti grazie all’amore degli altri due figli, anche se non sembrano essersi ripresi del tutto.

Impostazioni privacy