Valentina Ferragni e Luca Vezil ancora lontani dopo le vacanze: “Devo stare a casa a piangere?!”

La voce continua a girare da qualche settimana ormai, pare che Valentina Ferragni stia vivendo una crisi di coppia con Luca Vezil, ma qualche chiarimento sulla situazione da entrambi c’è stato.

La fashion blogger Valentina Ferragni è diventata un icona di stile soprattutto per i suoi gioielli, e per il suo abbigliamento sempre al top. La sua carriera l’ha portata molto avanti, con niente da invidiare o col quale competere, con le sorelle Chiara e Francesca. Il suo progresso nel mondo del lavoro la porta ad avere spesso molti impegni, ma nei momenti di spensieratezza, la sua figura era sempre affiancata da quella del fidanzato, Luca Vezil modello e fashion blogger.

luca veliz valentina ferragni

Per le vacanze estive, pare che, per motivi di lavoro e svago, i due abbiano deciso di trascorrere le vacanze separati, lui alle Canarie per un progetto di lavoro e lei con le sue amiche.

I dubbi dei fan: una crisi tra Valentina Ferragni e Luca Vezil? La svolta

Valentina ha sempre dimostrato di avere molto carattere ed essere molto riservata sulla sua vita privata. Nonostante ciò, aveva deciso di mettere a tacere le voci che giravano sulla coppia. Dichiara “Prima cosa non sono single e riferendosi alla trasferta del ragazzo alle Canarie, afferma “Non posso passare del tempo a divertirmi ed essere spensierata anch’io? O devo stare a casa a piangere?”. La fashion blogger ha risposto in modo molto scocciato sui social, stanca della situazione e di ciò che va a pensare la gente.

valentina ferragni luca separazione
Luca Veliz e Valentina Ferragni (foto di Instagram)

 

Al contrario di come ha reagito lei, Luca tranquillamente ha spiegato “Ho accettato una proposta di lavoro che non potevo rifiutare” e continua “Vale è stata la mia più grande supporter ma anche la mia più grande spinta”. Nonostante le dichiarazioni di entrambi però, ancora oggi nessun segnale che la coppia sia ancora unita. Sarà successo qualcosa dopo l’estate?

Decisamente si. Inaspettatamente (ma non per i detective di Twitter), su entrambi i profili dei ragazzi, appare una storia con la quale rivelano l’effettiva separazione. Si parla di una decisione molto sofferta, ma sicuramente inevitabile.

I loro fan restano davvero sbalorditi dalla notizia, in quanto già li vedevano sposati e con una miriade di bambini. Qualcuno addirittura azzarda a dire che, se non ce l’hanno fatta loro così belli e affiatati insieme, come potrebbe mai farcela qualcun altro?

Altre malelingue invece insinuano un tradimento da parte di  Luca, perché Valentina passa ore in palestra e sta diventando sempre più bella, chiaro segnale di un glow up da corna. Si parla addirittura del prossimo fidanzato della Ferragni, che dovrà (per tradizione) essere un rapper un po’ dannato.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e tante sono le illazioni, ma quello che colpisce di più è la solidarietà sul web ed il dispiacere per la rottura tra questi due ragazzi, che sembravano destinati a stare insieme per sempre.

Che peccato!

Impostazioni privacy