L’attrice conduce studi approfonditi sulle sue passioni. Le teorie che diventano realtà

L’attrice parla di una sua grande passione, e le sue teorie sembrano aver trovato risposta, seguite da una grande soddisfazione.

Flavia Vento ha finalmente trovato conferma sulle sue teorie, oltre la sua passione per il cinema e la televisione, l’attrice è molto interessata anche all’ astronomia. Il suo fanatismo però è stato molto criticato dal web, soprattutto dopo una sua dichiarazione.

flavia vento ufo

Su Twitter, nella giornata del 5 Ottobre, l’attrice aveva pubblicato un post, molto singolare. Aveva annunciato di aver avvistato un Ufo, nella mattina dello stesso giorno.

Flavia Vento parla senza filtri. Le sue dichiarazioni sono sbalorditive

Sul social, gli utenti si sono scatenanti tra i commenti, senza prendere sul serio la dichiarazione di Flavia. Nel post Twitter, sostiene di aver visto un Ufo alle 6:30 del mattino, mentre osservava la Costellazione di Orione, da lei tanto amata. L’oggetto volante vi è passato in mezzo lampeggiando, racconta. La Vento, ha infine esordito con “Evviva i segnaliiii” senza mettersi alcun problema di annunciare un avvistamento tanto strano, a cui quasi nessuno ha creduto.

Durante un’intervista radio, con lo Zoo di 105 ha dichiarato “Non era un aereo perchè volava troppo veloce, ha fatto come una stella cometa, poi ha proseguito“. Nonostante esistano tanti oggetti che orbitano intorno alla Terra, Flavia resta convintissima di ciò che ha visto. Per avere un’idea più chiara sul pensiero dell’attrice, le viene poi chiesto di esporre il suo pensiero su alieni e Ufo, perchè tutti abbiamo punti di vista differenti.

Flavia Vento a quel punto afferma “Siamo tutti alieni, la razza umana si divide in tante razze aliene” tra queste ha nominato: i pleiadiani, rettiliani, i leonidi. La Vento sostiene anche che gli exstraterrestri siano già tra noi, e che chi vuole può anche vederli. In modo sconvolgente poi, dopo aver parlato di tutte queste cose, l’attrice dichiara “Io sono una pleiadiana perchè sostiene che questa specie, abbia gli occhi azzurri, e quindi lei si riconosce in questa versione aliena. Infine conclude, dichiarando tra le battute dei conduttori di Zoo 105, che gli alieni sono assessuati.

La sorprendente intervista con Flavia, ha lasciato tutti sbalorditi e straniti da queste sue affermazioni. C’è chi la ritiene una pazza, ma sta di fatto che non sapremo mai se ciò che ha visto la showgirl è reale o meno, sicuramente ora abbiamo conferma di cosa pensa lei a riguardo, che ci crede tanto e spera forse in un intervento exstraterrestre, che dimostri a tutti la loro esistenza.

 

Impostazioni privacy