Qualcuno ti spia? Scoprilo subito, adesso puoi!

Ecco che Instagram ci porterà un nuovo aggiornamento della piattaforma, in modo da poter aggiungere alle numerose funzionalità anche una grande comodità, per osservare nel dettaglio chi osserva a sua volta le nostre storie sul social. 

A chi non è capitato di voler sapere subito se,  una persona in particolare, ci spia sul nostro social? Ecco allora che arriverà una nuova funzionalità, del social network di Instagram, che ci permetterà di controllare in modo più veloce e nel particolare chi ci guarda le storie. Sarà una funzione molto utile, soprattutto per chi ha molti followers.

scopri se ti spiano
Nuove applicazioni che ti permettono di scoprire se ti spiano

L’intenzione è quella di aggiungere nella barra che consente di vedere le persone che ci hanno visualizzato le storie, l’opzione “Cerca”, utile per scovare immediatamente il nome che ci interessa.

Le novità di Instagram in arrivo

I social ormai ci rendono sempre più curiosi, non solo verso i contenuti che si possono esplorare all’interno, ma anche verso altri profili di utenti iscritti. La curiosità quindi, alimenta l’esigenza di voler rendere tutto sempre più semplice, per utilizzare le piattaforme. Molti comandi, nel corso degli anni, vengono  modificati e aggiornati in meglio, in modo da rendere la navigazione sempre più veloce e dinamica. Così, anche per le opzioni offerte dal sistema, anche i programmatori cercano di ingegnarsi, per rendere la piattaforma in grado di soddisfare sempre di più le esigenze degli utenti.

instagram funzione per scoprire se ti spiano
Novità da Instagram, finalmente!

Nel caso di questa novità sulle storie Instagram, basterà scrivere nel “Cerca” il nome dell’account che vogliamo controllare e, se avrà visualizzato, ci apparirà subito, senza doverlo cercare nella lunga lista. Questo permetterà di vedere subito se, ad esempio, un/a ex ha controllato il nostro profilo e cosa stavamo facendo, o se qualche amico/a o parente, pensando di apparire inosservato nella lista, sta cercando di avere più informazioni su di noi e su cosa stiamo facendo.

A richiedere un’opzione simile, sono stati proprio i numerosi utenti della piattaforma social, ma per attivarla probabilmente bisognerà aspettare ancora un po’. Per ora, si vede già qualche altro progetto in corso, come : l’allungamento del tempo di ogni storia pubblicata, da 15 si è passati a 60 secondi, la possibilità di avviare una diretta solo con gli amici stretti, dividendo le opzioni in “Pubblico” “Tutti” e “Diretta di prova”. Si attendono novità sull’avvio di queste numerose funzionalità.

Impostazioni privacy