Con meno di due euro al mese puoi pulire tutta casa!

Un metodo semplice, ecologico e soprattutto quasi gratuito per pulire tutta casa senza spendere troppi soldi.

pulire casa
Pulire casa con meno di 2 euro al mese: si può!

La recente crisi economica dovuta ai due critici anni di pandemia da Covid-19 e i conseguenti conflitti politici dell’est Europa, hanno provocato l’aumento dei prezzi di numerosi prodotti e tante attività quotidiane che svolgiamo ogni giorno, compresa la pulizia della casa. Oggigiorno anche pulire casa è diventata una spesa non indifferente, ma con questo stratagemma sarà possibile ottenere un’abitazione fresca e pulita con meno di due euro al mese.

Abbandonate detersivi, detergenti, sgrassatori troppo comuni che costano un occhio della testa, con questa nuova soluzione sarà possibile pulire tutta la casa in maniera economica e anche assolutamente ecologica per salvaguardare l’ambiente, senza inquinarlo con prodotti chimici di dubbia provenienza. Con pochi spicci al mese è possibile ottenere una casa sempre limpida, fresca e profumata.

La soluzione si chiama ossigeno attivo, un elemento chimico che ha notevoli proprietà disinfettanti e smacchianti. Questo prodotto è molto economico ed è soprattutto eco-sostenibile dato che può essere smaltito facilmente e non inquina l’ambiente. L’ossigeno attivo può essere utilizzato con numerose applicazioni: non solo in lavatrice per rimuovere le macchie più ostinate dal bucato, ma anche per lavare superfici e pavimenti.

Ossigeno attivo per pulire casa: a cosa serve e dove si trova

L’ossigeno attivo è un prodotto molto efficace e anche abbastanza economico per pulire casa. Questo elemento ha tantissime proprietà disinfettanti e pulenti che permettono di rimuovere anche lo sporco più ostinato dai tessuti e dalle superfici come macchie di caffè, di erba o di vino. Come detto può essere utilizzato sia in lavatrice per smacchiare e sbiancare i tessuti, sia per lavare i pavimenti e le superfici, anche del bagno!

pulire casa
Pulire casa diventa più economico con questo prodotto

Oltre a essere molto economico e biodegradabile facilmente, l’ossigeno attivo è molto versatile e ha numerose applicazioni anche abbastanza semplici e intuitive. Può essere utilizzato in lavatrice anche a basse temperature o applicato direttamente sui tessuti, inoltre è utilizzato anche per la cura dei capelli e per la pulizia delle piscine: davvero il mago del pulito. Inoltre è molto più efficace del bicarbonato che da anni utilizziamo: è stato confermato che non ha proprietà sbiancanti, sgrassanti e disinfettanti a differenza dell’ossigeno attivo.

L’ossigeno attivo, anche in polvere, può essere acquistato facilmente sia online che nei negozi di detersivi e casalinghi in varie dosi. Può essere utilizzato sia direttamente in lavatrice o sciolto in acqua a seconda dell’uso che si vuole fare di questo prodotto. Il suo prezzo varia a seconda della marca e del peso del prodotto, ma si trovano flaconi anche a meno di 3€ al litro. Niente più spese folli, con l’ossigeno attivo sarà facile ed economico pulire casa.

Impostazioni privacy