Dura scelta dell’influencer incinta. Feroci le polemiche: “mette a rischio il bambino”

Chiara Nasti fa ancora parlare di sè, sul suo profilo Instagram ha deciso di parlare di alcuni aspetti della pandemia e del Covid-19, rilasciando alcune dichiarazioni a riguardo.

L’influencer Chiara Nasti, nell’ultimo periodo ha attirato un po’ di polemica su di sè.

Le decisioni opinabili di Chiara Nasti
Ancora una volta l’influencer torna sull’argomento, scatenando l’ira del web (foto Instagram, profilo personale Chiara Nasti)

Dopo l’annuncio della dolce attesa del figlio, concepito con il calciatore Mattia Zaccagni, stavolta ciò che ha fatto più discutere sono state alcune dichiarazioni, pubblicate sulla sua pagina Instagram, che riguardavano il virus Covid-19 e tutta la pratica di vaccinazione a seguire.

Pare che la ragazza abbia voluto rifiutare di vaccinarsi, nel periodo in cui era richiesto farlo, sia per il lavoro, che per gli spostamenti ecc. Una scelta quasi di ribellione da parte della Nasti, che ha affrontato il discorso con molta leggerezza.

Chiara Nasti tra Covid-19 e ribellione

La discussione sul Covid-19 è saltata fuori grazie alla domanda di un fan, che chiedeva come mai Chiara avesse deciso di non vaccinarsi. A quel punto, l’influencer ha risposto ironicamente se fosse davvero necessario affrontare questo discorso, ma nonostante ciò, non si è tirata indietro dal rispondere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Chiara Nasti aveva deciso di rifiutare la vaccinazione e ancora oggi sente di affermare di aver preso la scelta giusta. Questo perchè per l’influencer non è cambiato niente, ne prima ne dopo la pandemia, ritenendo che, dopo il vaccino, probabilmente sarebbe stata peggio o avrebbe riscontrato solo problemi. Ha spiegato “Odio gli obblighi…faccio sempre l’opposto“.

Durante il flusso della pandemia, Chiara ha anche contratto il virus, fatto che ha reso noto e pubblico solamente dopo, affermando “Non l’ho detto perchè tra le persone che conosco, alcune portano sfortuna“. La ragazza si ritiene una persona molto spirituale, e in grado di percepire le energie delle persone, e probabilmente se avesse detto del virus, secondo la sua percezione qualcuno le avrebbe mandato qualche occhiataccia.

Tutta la sua considerazione dei vaccini e del Covid, ha creato molta polemica tra i fan. Molti di loro la appoggiano per la sua scelta ma sono comunque molto numerosi anche tutti coloro che non sono d’accordo, e che non credono a tutta questa ribellione seriamente, ma solo come un capriccio dell’influencer.