La giovane coppia al capolinea: una relazione costruita sulla menzogna

Sembra già arrivata alla crisi la coppia di Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, alcuni segnali erano già stati captati da molti fan che ne prevedono la rottura definitiva già da un po’.

La giovane coppia è stata presa di mira dal web, dopo un annuncio arrivato dell’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo cui, tutta la loro relazione nasconde qualcosa. Stesso pensiero avuto da parte di molti fan della coppia.

manuel angelica

Ciò che non quadra, sono proprio i loro comportamenti, come ad esempio quando Bortuzzo aveva iniziato a provare un forte sentimento per Angelica, mentre 4 mesi prima cercava casa con un’altra.

La relazione tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri tra teatrini e falsità: cosa succede?

La loro storia d’amore sembra fare cilecca, un amore troppo frettoloso forse? O c’è qualcosa sotto? Sembra che la coppia felice non convinca nessuno, come se ci fosse del falso tra di loro. Il sospetto più grande, è che i due stiano fingendo la loro relazione e che in realtà, ci sia una rottura sotto. Sembra una relazione studiata a tavolino, o addirittura recitata da entrambi.

manuel bortuzzo angelica benevieri
Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri ancora insieme?

Manuel in passato aveva anche annunciato di non voler più esporre la loro relazione pubblicamente, senza essere investito dalla pressione mediatica, ma sembra che le cose siano andate diversamente. Anche per Angelica, sembra che in realtà, lo scopo di tanta chiacchiera, serva solo ad accumulare più followers.

Ora, la voce che gira intorno alla giovane coppia, è il fatto che Manuel Bortuzzo, a detta di alcune persone vicine a lui, sembra che sia interessato ad un’altra. Se le voci fossero vere, la relazione con Angelica sarebbe ormai giunta al capolinea. Niente di tutto ciò è stato confermato dai ragazzi, ne tanto meno smentito, per adesso. Le possibilità che questa voce di corridoio possa essere vera, è molto probabile.

Nonostante le numerose voci sul loro conto, staremo a vedere se uno dei due si degnerà di dare smentita o conferma su questi pettegolezzi. Ormai entrambi sono al centro del gossip, contrariamente a quanto hanno dichiarato di volere. Troppi altarini e dubbi sulla coppia, il gossip non si ferma e loro non cercano di sfuggirgli.