Michelle Hunziker e Belen, nuova coppia: “Sono inseparabili”

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono diventate inseparabili e si preparano a un annuncio incredibile insieme: che coppia.

Lo spettacolo regala sempre grandi colpi di scena e stavolta è successo qualcosa che pochi avrebbero immaginato: due grandi showgirl si sono unite formando una nuova coppia che farà impazzire i fan. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono diventate inseparabili e le due stanno per annunciare un progetto di coppia molto importante.

Hunziker Belen
Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: la nuova coppia che fa impazzire i fan

Un’unione che pochi avrebbero immaginato, ma che sta per diventare realtà: la showgirl svizzera e quella argentina formeranno la nuovissima coppia della tv che molto probabilmente sarà una delle più amate di sempre dello spettacolo italiano. In questi giorni Belen Rodriguez è impegnata con le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales, mentre la Hunziker non ha ancora cominciato la sua stagione televisiva e si sta impegnando soprattutto a livello di vita privata per dare appoggio alla figlia Aurora Ramazzotti che da qualche settimana ha annunciato di aspettare il suo primo bambino.

Una forte amicizia che potrebbe portare a qualcosa di veramente entusiasmante quella tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: le ultime indiscrezioni fanno capire che loro due saranno fianco a fianco per un nuovissimo progetto insieme, ma non è ancora stato svelato di cosa si tratta. Sta di fatto che Michelle e Belen pare siano diventate ormai inseparabili.

Michelle Hunziker: con Belen amicizia inseparabile

A gennaio 2022 c’è stato il primo avvicinamento tra Belen e Michelle Hunziker: la showgirl argentina è stata infatti ospite del programma Michelle Impossible e già in quel momento la coppia sembrava molto affiatata. Un progetto lavorativo che nasce anche da una forte amicizia che le due donne hanno costruito negli ultimi mesi, dato che sono state avvistate spesso insieme a moltissimi eventi mondani e pare proprio siano diventate inseparabili.

Michelle Hunziker Belen
Michelle Hunziker e Belen di nuovo insieme: la coppia inseparabile

Come detto, non è ancora stata svelata la natura di questo progetto segreto che le vedrà protagoniste in futuro, ma ciò che è certo è che Belen e Michelle sono tra le showgirl più amate dello spettacolo italiano per la loro spiccata ironia e presenza scenica, metterle insieme su uno stesso palco potrebbe scatenare davvero il deliro tra i telespettatori: staremo a vedere.