Elodie e la maternità: “E’ la cosa più difficile”

La giovane cantante vede proseguire i successi della sua carriera, e certamente non possono mancare le domande sul suo futuro e magari su una futura famiglia.

La cantante Elodie, non smette di essere tanto amata dai suoi fan e dal pubblico della musica italiana, protagonista soprattutto dei suoi numerosi successi. Tra questi l’ultimo grande esordio cinematografico, nella pellicola diretta da Pippo Mezzapesa di Ti mangio il cuore, uscita il 22 Settembre al cinema. La giovane cantante, non si lascia sfuggire le numerose opportunità per sfoggiare il suo talento, ma come tutti, anche lei ha molte insicurezze di cui ha parlato spesso, e alcune incertezze sul futuro.

elodie

In un’intervista a Vanity Fair aveva parlato del suo rapporto con l’idea di poter diventare madre in un futuro. La sua risposta è stata chiara e incisa, ma anche ricca di tanta insicurezza.

Elodie e il lontano pensiero sulla maternità

Elodie conosce bene l’importanza di avere una famiglia che ti protegga e ti voglia bene, e soprattutto che possa avere la possibilità di farti andare avanti come figlia/o, in una realtà difficile come quella di oggi. Durante l’intervista, le viene chiesto di esprimere il suo pensiero sul mettere su famiglia in futuro, e lei con la sua caratteriale fermezza ha risposto “Oggi non voglio figli perchè non accetterei di essere deludente“. La cantante porta dentro di sè la paura della delusione, e del non poter dare abbastanza, un’insicurezza che la frena molto dal prendere questa ardua decisione, per ora.

elodie

Essere genitori è la cosa più difficile” afferma, una responsabilità che ora non si sente in grado di prendere, per tanti motivi. Collegandosi al discorso della maternità, non poteva che nominare anche la figura di sua mamma, e di quanto sia stata importante per lei, per la grande forza che ha dimostrato in quanto donna e in quanto madre.

Ad oggi, Elodie è ancora insicura su una futura gravidanza, e ha dichiarato che, nonostante ciò, non vuole negarsi la possibilità di avere una famiglia un giorno, ma per lei, non è neanche un pensiero fisso o frequente. La cantante si gode ancora la sua vita sentimentale, con Andrea Iannone, col quale sembra trovarsi molto bene, dandosi il tempo necessario per conoscersi, senza fretta e senza prendere decisioni affrettate.