Antonella Clerici si confessa: “Io e mia figlia litighiamo spesso”

Antonella Clerici ha voluto confessare il difficile rapporto con sua figlia Maelle: la conduttrice ha svelato tutto.

Non è per niente facile essere genitori e anche nel mondo dello spettacolo il rapporto tra genitori e figli può essere molto complicato. Antonella Clerici l’ha dimostrato ampiamente facendo una scioccante confessione in diretta sulla figlia Maelle: la conduttrice ha infatti dichiarato che ha un rapporto complicato con sua figlia e che litigano spesso, svelandone anche i motivi.

La Clerici litiga in continuazione
La Clerici confessa un rapporto complicato

Sicuramente non un bel periodo per la vita privata della Clerici: l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha vissuto momenti difficili anche con l’attuale compagno Vittorio Garrone, con il quale ha una relazione dal 2016. La presentatrice ha infatti confessato di non volersi sposare perché sente di non essere pronta e di non voler affrontare questo passo a causa delle delusioni del passato. Un duro colpo per la coppia e anche per i loro fan. Adesso però, Antonella Clerici deve fare i conti anche con il malcontento di sua figlia e con il difficile rapporto che ha con lei.

Maelle ha appena 13 anni, è nata nel 2009 dalla passata relazione di Antonella Clerici con il ballerino Eddy Mertens ed è sicuramente in un’età molto difficile da gestire per i genitori, soprattutto per l’ambiente scolastico. Durante la diretta del programma “È sempre mezzogiorno” da lei condotto, Antonella Clerici ha voluto parlare di sua figlia e del difficile rapporto che ha con lei.

Antonella Clerici non ci sta: “Io non sono come tanti altri”

Antonella Clerici in passato ha sempre dichiarato di avere un rapporto splendido con la figlia Maelle: insieme condividono l’amore per gli animali, la natura e soprattutto per la cucina, l’argomento principale dei programmi tv della conduttrice. Le sue dichiarazioni in diretta durante la messa in onda di “È sempre mezzogiorno” sono state un fulmine a ciel sereno, ma sono arrivate per un motivo molto particolare.

Antonella Clerici
Antonella Clerici: le dichiarazioni scottanti su sua figlia Maelle

La Clerici, infatti, ha voluto in qualche modo denunciare il comportamento di tutte quelle mamme che danno la colpa agli insegnanti per lo scarso rendimento scolastico dei figli. “Io e mia figlia litighiamo spesso per questo motivo. La colpa è sempre sua e non degli insegnanti“, ha dichiarato la conduttrice.
Con l’inizio delle scuole, infatti, sono cominciate altre preoccupazioni per i genitori che spesso non riescono a gestire il rapporto dei figli con l’ambiente scolastico, sicuramente la conduttrice ha voluto dare il buon esempio.