Non c’è pace per Giorgia Soleri: “Ho una nuova malattia”

Giorgia Soleri, storica fidanzata di Damiano dei Maneskin, sta attraversando un altro brutto momento: l’influencer ha scoperto di avere una nuova malattia.

Giorgia Soleri è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere nell’ultimo periodo, soprattutto per alcune foto scattate in vacanza con il suo fidanzato Damiano, il frontman dei Maneskin. L’influencer che si è sempre battuta attivamente per i diritti per le donne, non sta passando un periodo molto felice e ha confessato a tutti di essere nuovamente malata, stavolta con una patologia diversa da quella precedente.

Giorgia Soleri
La nuova malattia di Giorgia Soleri: confessa tutto

Nel frattempo che Damiano e la sua band stanno girando il mondo conquistando successi su successi, la sua fidanzata Giorgia Soleri è di nuovo alle prese con i suoi problemi di salute. L’influencer, come detto, si è sempre battuta per difendere le donne e i loro diritti, ma molte volte si è aperta totalmente parlando della sua salute per aiutare chi è nella sua stessa situazione, soprattutto per quanto riguarda le malattie cosiddette “invisibili“, ovvero che vengono scoperte solo attraverso controlli accurati.

La nuova malattia di Giorgia Soleri: “Un pugno allo stomaco”

L’ha annunciato attraverso i social e il suo profilo Instagram in un modo che non ha fatto piacere a molti dei suoi follower. Giorgia Soleri spesso viene criticata per alcune sue scelte e anche adesso l’hanno accusata di essere una “tuttologa” e di voler insegnare agli altri anche aspetti in campo medico. La sua intenzione, come ha dichiarato anche in passato, è solo quella di creare una rete di condivisione per aiutare chi come lei ha queste malattie “invisibili” e spingerli a parlare e fare controlli approfonditi.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri si confessa e annuncia la sua malattia

La nuova patologia che ha colpito l’influencer si chiama fibromialgia ed è una malattia che colpisce principalmente i muscoli: Giorgia Soleri ha dichiarato di soffrire di questa malattia da tempo, ma che ci è voluto molto per darle un nome. “È stata sia una liberazione che un pugno allo stomaco” ha dichiarato l’influencer che ha cercato la vicinanza dei suoi follower in questo momento difficile mostrando il suo tatuaggio che recita “Together we are stronger” ovvero “Insieme siamo più forti”.