Chi è peggio, Signorini o la D’Urso? Uno dei due ha proprio esagerato stavolta!

Il web rimpiante la D’Urso alla conduzione del GF Vip e chiede a gran voce un intervento serio e deciso per quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia negli ultimi giorni.

Ma che cosa è successo di così tanto grave affinché un crescente numero di persone sia desideroso di vedere un cambio alla guida della trasmissione?

Per scoprirlo bisogna fare un piccolo passo indietro nel tempo e introdurre il personaggio al centro di questa spiacevole vicenda, Marco Bellavia.

D'Urso e Signorini
Si riaccende il duello D’Urso e Signorini: il web chiede a gran voce provvedimenti

Per chi, come noi, è nato tra gli anni ’80 e gli anni ’90, Marco è un vero e proprio mito. Volto conosciutissimo di Bim Bum Bam, è stato uno dei conduttori tv a cui ricollegare i più piacevoli momenti dell’infanzia.

Quindi, dopo un picco di carriera coinciso propri con la celebre trasmissione per bambini e ragazzi, è seguita una strada per lui molto diversa, tale da condurlo lontano dal piccolo schermo. L’occasione del GF Vip sembrava essere il giusto rilancio, ma qualcosa è andato storto.

Marco Bellavia al GF Vip, immediato il sostegno degli amici

Durante il GF Vip Marco Bellavia ha più volte parlato dei problemi che sta vivendo, soprattutto a livello psicologico. Ha ammesso di non essere a proprio agio nel vivere l’esperienza del reality show e ha più volte invitato i suoi compagi a fornire una mano d’aiuto, di comprensione e di vicinanza.

Marco Bellavia
Marco Bellavia nell’attuale edizione del GF Vip

La mano d’aiuto non è però arrivata. Anzi, molti compagni di viaggio l’hanno criticato e l’hanno invitato a lasciare il gioco. Qualcuno lo ha isolato e altri gli hanno detto che sarebbe stato meglio che fosse andato in un ospedale o da uno psicoterapeuta, e non certo in un gioco televisivo.

L’unica ad appoggiare esplicitamente Marco è stata la giovane Antonella Fioredelisi oltre che, naturalmente, il folto pubblico a casa. Purtroppo, però, non è stato sufficiente: Marco ha infatti scelto di abbandonare la casa.

A questo punto il web si è scatenato e si è lamentato non solamente dei concorrenti, quanto anche del fatto che il tema del disagio psicologico di Marco non sarebbe stato affrontato da Signorini con la giusta attenzione. Gli spettatori della trasmissione hanno anche fatto un parallelismo, rammentando che anni fa, quando ci fu un episodio di bullismo nei confronti di Ayda, Barbara D’Urso (all’epoca al timone della trasmissione), si soffermò a lungo e con forza su questo argomento.

Signorini correrà ai ripari nella prossima puntata?