Giovanni Ciacci e le “violenze sessuali”: ha superato il limite

Al Grande Fratello Vip si continua a respirare aria di tensione, la situazione all’interno della casa sembra che stia degenerando soprattutto per alcuni concorrenti. Ancora una volta nel mirino troviamo il concorrente Giovanni Ciacci.

Il tempo nella Casa continua a passare, ma a distanza di neanche un mese, ne sono già successe tante. Sembra che all’interno della Casa le cose non stiano funzionando, i litigi sono numerosi e come anche gli episodi in cui ci si manca di rispetto tra concorrenti, rischiando di mandare messaggi sbagliati, ed esagerando con comportamenti totalmente fuori luogo. A questo riguardo, è stato preso di mira proprio il costumista Giovanni Ciacci.

giovanni ciacci gf

Il concorrente, continua ad avere spesso un atteggiamento indisponente, criticato soprattutto dai telespettatori e sui social. Ciacci era stato giudicato già per la reazione aggressiva che aveva avuto contro Nikita per uno scherzo finito male, in seguito, anche lui, era andato contro Marco Bellavia, dopo che aveva lasciato la casa ed essere stato attaccato più volte, per aver provato a parlare di un problema di salute serio, affermando su di lui “Ce lo siamo levato dai co*****i“.

Giovanni Ciacci esagera ancora

Giovanni Ciacci non sta piacendo per niente, ne ai suoi seguaci ne ai telespettatori. Gli scompensi su questi atti di bullismo all’interno della casa, provocazioni, affermazioni offensive ecc. Hanno addirittura spinto alcune persone fino alla Casa del Grande Fratello Vip, per protestare contro questi atti discriminatori che, ci si aspetta, vengano sanzionati.

giovanni ciacci
Giovanni Ciacci e Sara Manfuso

Stavolta si era trattato di una conversazione con Sara Manfuso, in cui si è lasciato andare ad affermazioni totalmente fuori luogo, con lei complice. Passando dietro la ragazza, Ciacci si scusa per averle toccato il sedere per sbaglio, e Sara, ironicamente ha affermato “Domani urlerò ‘mi ha toccato il c**o!’ “. Senza porsi dei limiti, e senza pensare, Giovanni afferma “Facciamo una violenza sessuale?” e lei “Si dai, simuliamo“. Parole del tutto inappropriate e irrispettose. Sembra che il gieffino non si mette alcun problema a parlare, senza pensarci due volte.

Nonostante i toni fossero, ovviamente, scherzosi da parte di entrambi, il messaggio è passato come una battuta che non faceva assolutamente ridere. Sui social a riguardo si è scatenato il caos e molti sarebbero a favore di una sua squalifica, una volta per tutte. Giovanni Ciacci non si mette limiti e sembra non avere empatia per i compagnia e neanche rispetto per gli altri.