Manata assurda di Ambra Angiolini: in diretta e senza filtri!

A X Factor, dove è uno dei giudici, Ambra Angiolini si è resa protagonista di una scena davvero clamorosa che potrebbe avere qualche strascico.

La presenza di Ambra nel noto talent musicale di casa Sky era d’altronde molto attesa, considerato che si tratta del primo impegno televisivo di rilievo dopo la fine della relazione con il compagno, l’allenatore della Juventus Max Allegri.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini si è resa protagonista di un clamoroso siparietto…

I bene informati immaginavano che, prima o poi, Angiolini avrebbe lasciato intendere qualcosa su questo rapporto: non ha peraltro mai negato di aver vissuto dei momenti difficili dopo la separazione con Allegri e, dunque, era lecito immaginare che sarebbe uscita fuori almeno qualche battuta, più o meno irriverente.

Tuttavia, Ambra sembra essersi superata. Non solamente ha portato la sua vicenda sul palco televisivo di X Factor, ma è sembrato farlo con una vena ironica forse inaspettata, considerata la serietà di quanto accaduto.

Cosa ha detto Ambra Angiolini?

Il siparietto è andato in scena nel corso della terza puntata, quando a X Factor sono ancora in corso le selezioni che condurranno ai live.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini sta al gioco: una battuta salatissima su Max Allegri

Durante l’esibizione un concorrente è salito sul palco presentando un pezzo inedito e precisando che per lui era una grande emozione cantarlo davanti a Ambra, per cui ha un debole.

L’esibizione – diciamoci la verità – non è stata molto convincente. Tuttavia, Angiolini non si è tirata indietro dinanzi a quel potenziale spasimante e ha scelto di salire sul palco per scambiare qualche chiacchiera con l’aspirante artista e giustificare il suo “no”.

È stata in questa occasione che Ambra ha confidato che se non avesse fatto dodici mesi di psicoterapia per colpa dell’ultimo ex, lui sarebbe stato sicuramente il prossimo. L’ex stella di Non è la Rai ha poi chiosato comunicando alla sua psicoterapeuta che si ritiene guarita…

Insomma, non c’è che dire: una bella reazione che probabilmente ha fatto affezionare ancora di più il pubblico al nuovo giudice!