Cade la maschera, scoperto il vero motivo della lite tra le sorelle. Dettagli sconcertanti

Altro giro, altra corsa: il GF Vip non smette di fornire del gossip davvero ghiotto per tutti gli amanti del genere e, questa volta, a diventare protagoniste del caso di oggi sono le sorelle Lamborghini.

Quanto emerso nelle ultime ore ha davvero dell’incredibile: sono infatti emersi dei dettagli sconcertanti nel rapporto tra le due sorelle e sono altresì venuti alla luce i reali motivi che hanno portato Elettra e Ginevra Lamborghini a litigare pesantemente, tanto da non rivolgersi più la parola e passare alle vie legali.

sorelle lamborghini motivo del litigio
Le sorelle finalmente svelano tutto

Ma che cosa è avvenuto realmente tra le due sorelle? E perché la riappacificazione sembra essere molto lontana e, allo stato attuale delle cose, quasi impossibile?

Perché le Lamborghini non si parlano più

A ricostruire l’accaduto è stato il settimanale Chi, che ha indagato sulle motivazioni della rottura ricostruendo il deterioramento del rapporto familiare.

Lamborghini
Emergono dettagli disgustosi sulle vicende di casa Lamborghini

Stando a quanto riporta il magazine (diretto da Alfonso Signorini che, contestualmente, è anche il conduttore del GF Vip), la rottura tra le sorelle sarebbe riconducibile nella decisione di Ginevra di avvicinarsi al mondo della musica, già ben presidiato da Elettra.

In questa decisione Ginevra avrebbe chiesto aiuto a Elettra, ma Elettra avrebbe rifiutato per proteggerla, poiché ben consapevole della difficoltà di farsi strada in questo mondo così particolare. Di qui, il dissidio tra le due.

Le cose sembrano però essere più complicate e il merito di averle fatte venire alla luce è di un’altra concorrente del GF Vip, Giaele De Donà.

Secondo Giaele, infatti, Ginevra avrebbe fatto un video di nascosto ad Elettra in cui la incalzava sulle reali motivazioni del litigio tra le due donne, e l’avrebbe minacciata di renderlo pubblico al solo scopo di danneggiarla. Elettra si sarebbe però accorta di questo episodio e se la sarebbe presa… non poco!

Non solo. È ancora Giaele a rivelare alcuni dettagli disgustosi sui litigi delle due donne: pare infatti che Ginevra in un’occasione avrebbe addirittura lanciato degli escrementi dal finestrino della propria auto contro la sorella Elettra.

Insomma, l’impressione è che il dissidio tra le due Lamborghini sia figlio di qualcosa di particolarmente grave che non è ancora emerso. Scommettiamo che nei prossimi giorni si tornerà a parlare di loro?