Giucas Casella visibilmente confuso, sbaglia tutto. Va per difendersi ma non sa che dire

Nel mondo dello spettacolo una cosa sembra essere certa: se ad essere invitato in una trasmissione c’è Giucas Casella, qualcosa prima o poi succede.

Consapevole di ciò, Alfonso Signorini ha preso la palla al balzo e ha fatto intervenire al suo GF Vip il noto personaggio tv al fine di favorire un confronto con Attilio Romita, “reo” di aver definito Casella un vecchio bavoso perché, nella passata edizione, aveva fatto una doccia un po’ osé con due concorrenti.

Giucas Casella
Giucas Casella al GF Vip: lo spettacolo è assicurato

Non è peraltro la prima volta che Romita sale all’attenzione di questa edizione del GF Vip. Qualche giorno fa commentammo la censura scattata per le sue dichiarazioni controverse nei confronti della Casa Reale inglese.

Anche questa volta, effettivamente, Romita è stato molto duro: parlando di Casella, ha ricordato come l’uomo avesse fatto una doccia con due ragazze che gli “sc***ttavano addosso”, con lui che allungava le mani per quindici minuti. Romita ha definito l’episodio come molto brutto,  etichettando poi Giucas come un “vecchio bavoso”.

Il confronto tra Romita e Casella

Per favorire un confronto tra Romita e Casella, Attilio è stato invitato a raggiungere il giardino dove ha trovato l’ex concorrente ad attenderlo.

Casella e Romita
Il confuso confronto tra Casella e Romita

Complice il meccanismo del freeze, Giucas ha potuto sfogarsi… a modo suo. Urlando e piangendo ha accusato Romita di aver usato “aggettivi pazzeschi” e di essere stato incoraggiato dagli altri a fare quello che ha fatto.

Una volta uscito dal freeze, Romita ha spiegato che i suoi discorsi erano ispirati ai commenti che avrebbe letto sotto al video, ricordando che per lui Giucas Casella era un mito e che invece si sarebbe trovato a fare la doccia con delle ragazze, allungando le mani in modo indecoroso.

Tutto il siparietto si è svolto però in un clima surreale, con Giucas che a fatica riusciva a ricordare i nomi e le situazioni. A un certo punto, poi, Casella ha tolto un biglietto dalla tasca nella quale avrebbe riportato le accuse mosse da Romita. Anche in quel caso, però, il copione sembra essere sfuggito di mano e, come era lecito attendersi, a vincere il confronto è stata solo la confusione…