Nina Moric “Tutta colpa del suo squilibrio”. Cosa è successo?

Nina Moric si è trovata spesso in situazioni davvero travagliate nella sua vita e molto episodi l’hanno portata ad avere a che fare con la giustizia, sembra che più volte abbia passato grossi guai.

Nina Moric è una famosa showgirl e modella croata, che è diventata molto famosa in Italia dopo il suo trasferimento nella città di Milano. Il suo debutto in televisione, avverrà con Giorgio Panariello nella prima serata di Torno sabato. Continuerà ad apparire in Tv, ed entrare nel mondo dello spettacolo, partecipando a diverse trasmissioni, tra cui anche l’Isola dei Famosi e Live – Non è la D’Urso.

nina moric denuncia
Nina Moric

Dal 2001 al 2007 è stata sposata con Fabrizio Corona, col quale aveva avuto un bambino di nome Carlos Maria, nato nel 2002. Dopo la separazione, per la Moric tutto cambiò, arrivarono i problemi. La showgirl continua a essere presa di mira dai media per i diversi drammi affrontati, ormai numerosi.

Nina Moric e i problemi con la giustizia

Il primo dei problemi riguardò il figlio. L’amore nei confronti di Carlos, nonostante le difficoltà, è sempre stato grande e profondo. Questo purtroppo, nel 2015, non bastò per poter mantenere il suo affidamento, dopo la separazione dall’ex marito. Fu un evento che la segnò particolarmente, ma il motivo per il quale non aveva potuto avere l’affido, fu un presunto tentato suicidio, probabilmente legato ancora al divorzio, che lei continua a smentire.

L’allontanamento di suo figlio la portò successivamente a soffrire di depressione. Le fu concesso di vedere comunque Carlos, ma solo per 1 ora e mezza alla settimana. Successivamente, dopo circa 3 anni, il figlio potrà tornare a vivere con lei dopo un accordo e una pace accordata con Corona.

nina moric
vecchia foto di Nina Moric col figlio Carlos Maria

Un altro problema nacque invece con Belen, anche lei ex di Corona. Nina Moric rischiò molto anche con lei, dopo che decise di pubblicare un post offensivo su Facebook nei suoi confronti, dandole del “trans brutto” e aggiungendo “Dal vivo cesso rimane, si è pure rifatta il buco del c*** ‘sto viados“. Belen, a tale offesa, all’inizio si limitò a rispondere “Tutta colpa del suo squilibrio mentale e aggiunge “Spero che qualcuno possa aiutarla“. Questo episodio, le costò una querela per diffamazione da parte della showgirl.

Nina accusò Belen anche di aver molestato Carlos ad una festa, ma lui stesso smentì questa storia. Insomma, quelle della Moric sono sempre storie incredibili e travagliate che la mettono costantemente in situazioni umilianti.

Il rapporto di Nina con Fabrizio Corona, dopo anni è tornato ad essere tormentato e conflittuale. Attualmente la showgirl è stata accusata, per aver rubato all’ex marito 50.000 euro dalla sua casa, sotto gli occhi del figlio, testimone. Nina aveva negato tutto, quando venne chiamata in causa, chiamando i carabinieri e sostenendo che Carlos non stesse molto bene.

Ma telecamere e testimone, dichiarano il contrario. In un’intervista su Fanpage Fabrizio Corona afferma che, in tribunale contro di lei, testimonierà proprio il figlio, denunciandola. Secondo la showgirl invece, lui ha solo scelto di mentire. Troppe storie girano intorno a Nina Moric, un ex marito finito anche in carcere e un figlio che si è trovato per anni in mezzo a situazioni davvero disagianti e molto complesse a livello familiare.