Le chat hot con Higuain : “l’ho fatto per sbaglio”. Nessuno le crede

Si chiama Antonella, è bellissima, è una schermitrice e influencer, e ha appena fatto il suo ingresso al GF Vip. Ma qual è la sua storia?

Antonella Fiordelisi nasce a Salerno 23 anni fa all’interno di una famiglia che la giovane afferma essere molto unita. Comincia a praticare scherma fin da quanto è molto giovane e – parallelamente a questo sport – ha frequentato con successo la facoltà di Scienze politiche all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi partecipa al GF VIP 7

Oltre alla scherma, però, Antonella è famosa per altri motivi e, in particolar modo, per essere un’apprezzata influencer. Diversi marchi di moda l’hanno ad esempio scelta per le proprie campagne pubblicitarie: merito del suo profilo Instagram, sempre molto seguito.

I flirt veri e presunti

A tenere banco nella storia di Antonella sono anche i suoi flirt… veri e presunti.

Antonella Fiordelisi
Una vita tra scherma, moda e flirt

Per quanto concerne quelli veri, si sa che dal 2019 è fidanzata con Francesco Chiofalo. Peraltro, il suo primo approccio con questa love story è stato piuttosto turbolento, considerato che poco tempo dopo aver reso ufficiale la sua relazione la ragazza pubblicata un post in cui, in lacrime, affermava di esser stata tradita.

Stando al gossip, a quell’epoca Francesco frequentava anche Aurora Ciorbi, che ha confermato la storia affermando di esser stata a sua volta tradita da Francesco. Quindi, dopo averlo perdonato una volta, Antonella l’ha definitivamente lasciato nel 2021.

Tra gli altri flirt che sono attribuiti ad Antonella c’è quello con Carlos Corona. Ma la storia che forse ha avuto maggiore risalto è quella mancata con il calciatore Gonzalo Higuain: la ragazza avrebbe ricevuto dei messaggi non graditi da parte di Higuain e, in particolar modo, una richiesta del giocatore di una foto del suo lato “b”.

Il fatto sconvolgente è che poi tali chat, sono finite un po’ ovunque poiché lei, per sbaglio dice, le ha rese pubbliche, attirando una marea di critiche.

L’influencer ha comunque scelto di bloccare il calciatore sui social definendolo “malato”, ma per questo appellativo ha chiesto scusa.

Ora che è entrata nella casa più spiata d’Italia ( il GFVIP) e che avrà ancora più popolarità,  chissà se qualcuno non le chiederà conto di tutta questa grande messa in scena, magari proprio il diretto interessato.