A luglio “sarà perché ti amo”, a settembre decidono di separarsi. Un’altra coppia scoppia dopo l’estate

A luglio lei gli aveva dedicato un post colmo d’amore su Instagram. Ora, a distanza di poche settimane, l’ufficializzazione del divorzio.

Ma che cosa è avvenuto in così poco tempo per far prendere una decisione così definitiva?

In attesa di scoprirlo, una cosa è certa: d’estate molte coppie si formano e… almeno altrettanto decidono di separarsi, rendendo questo periodo dell’anno un vero e proprio fermento di novità per le relazioni sentimentali di VIP e personaggi non famosi.

separazione
Un’altra coppia… scoppia: ecco chi si sta separando dopo aver confermato recentemente il proprio amore

Questa volta è capitato a Stefania Orlando: il noto volto televisivo ha infatti dichiarato che il suo amore con Simone Gianlorenzi è arrivato al capolinea, confermando di fatto le notizie che circolavano da alcuni giorni, secondo cui i due non starebbero più insieme.

Un affiatamento che è scoppiato nelle ultime settimane

La notizia ha comunque rappresentato una novità sorprendente, considerato che Stefania e Simone erano sempre stati ritratti come una coppia sorridente e molto affiatata.

stefania orlando
Stefania e Simone hanno ufficializzato la propria separazione

La complicità tra i due sembra però essersi deteriorata nel corso degli ultimi tempi, tanto da indurre la Orlando a prendere una decisione dolorosa.

Nel suo profilo Instagram è di fatti apparsa una story nella quale la conduttrice afferma che dopo tanti anni in cui lei e Simone hanno camminato fianco a fianco tenendosi per mano, sulla stessa strada, è oggi arrivata a un bivio. Dunque, dopo un’ampia riflessione, la decisione di prendere una direzione molto diversa.

Orlando ha poi cercato di difendere la sua privacy affermando che solo loro conoscono i reali motivi che li hanno condotti a questa scelta e, pertanto, invita tutti a non cadere in quelle che vengono definite come illazioni facili e inutili, considerato che quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi.

Stefania ha poi chiuso la sua dichiarazione affermando che rimarranno per sempre i meravigliosi ricordi dei 15 anni trascorsi insieme, l’affetto, la stima, il rispetto e l’augurio reciproco di essere felici.