Rita Dalla Chiesa gelosa di Mara Venier: lo ammette in diretta!

Scontro incredibile tra le due grandi conduttrici Rita Dalla Chiesa e Mara Venier: un forte sentimento di gelosia.

Rita Dalla Chiesa non ha mai nascosto i dettagli della sua vita privata e si è sempre raccontata a cuore aperto durante le varie interviste. La celebre conduttrice di Forum ha avuto tanti amori nella sua vita, ma come lei stessa ha dichiarato più volte, c’è stato un amore che considera il più bello di tutti e anche quello che l’ha fatto soffrire di più: ovvero l’amore per il compianto conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa, scoppia la gelosia in diretta

La relazione d’amore tra la conduttrice di Casoria e il presentatore romano è stata molto intensa: i due si sono conosciuti durante le riprese del programma televisivo Tandem nel 1982 ed è stato amore a prima vista; una storia andata avanti per molti anni e nel 1992 la coppia si è anche sposata. Nel 2002 è arrivata la separazione, ma Rita Dalla Chiesa non dimentica alcun dettaglio di quella relazione e ancora oggi, anche dopo la scomparsa di Frizzi, la conduttrice campana lo ricorda con grande affetto.

Fabrizio Frizzi oltre a essere un grande personaggio amato dagli spettatori italiani, era un grande amico dei suoi colleghi, ricordato con affetto da tutti: Mara Venier ha voluto invitare Rita Dalla Chiesa per un’intervista a Domenica In proprio un anno dopo la scomparsa del conduttore e tra un ricordo commovente e l’altro c’è stato anche spazio per un piccolo screzio tra le due donne, dovuto alla gelosia.

La gelosia di Rita Dalla Chiesa: quella volta con Mara Venier

Un ricordo indelebile quello di Rita Dalla Chiesa nei confronti di Fabrizio Frizzi, suo ex marito, ma anche grande amico: i due sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la separazione e la presentatrice si è dichiarata molto sorpresa anche del comportamento della nuova moglie del conduttore, Carlotta, che ha voluto a tutti i costi stringere un legame indissolubile con lei.

Io sarei stata gelosissima“, ha confessato la Dalla Chiesa a Mara Venier nell’intervista parlando del comportamento di Carlotta. Un sentimento di gelosia che la conduttrice campana ha rivolto anche alla stessa Venier nei minuti iniziali dell’intervista svelando alcuni retroscena del passato.

Che grande amico che è stato anche con te, tu hai lavorato tanto con lui (Fabrizio Frizzi, ndr), avete fatto Luna Park insieme. Io mi ricordo questa bellissima ragazza, quando tornava a casa dico ‘Ma tu e Mara…?’“, ha confessato Rita Dalla Chiesa all’inizio dell’intervista, ammettendo di provare forte gelosia quando Mara Venier e Fabrizio Frizzi lavoravano insieme per la conduzione del programma Luna Park tra il 1996 e il 1997.

Una scenetta simpatica che la stessa Mara Venier ha concluso con una battuta di spirito carica di provocazione: “Ma se piangevamo insieme che soffrivamo d’amore, ma che volevi?“. Le due donne poi sono scoppiate in una sincera risata, chissà se Rita Dalla Chiesa ancora oggi prova sentimenti contrastanti nei confronti della Venier, sta di fatto che le due sono ormai unite dal ricordo indelebile del grande amico Fabrizio Frizzi.