Laura Chiatti molla tutto per lo spavento: “sarò con te tutte le notti”

Marco Bocci è un attore di grande fama, il suo percorso è stato pieno di successi ma anche di periodi complicati.

Marco Bocci
Marco Bocci (foto di Twitter)

Marco Bocciolini, meglio conosciuto come Marco Bocci, è un giovane attore di 44 anni, molto apprezzato e amato al pubblico italiano. Ha recitato in Romanzo Criminale, che è stato un vero successo per la sua carriera, di grande fama nazionale.

Durante il suo percorso artistico è diventato anche regista cinematografico di A Tor Bella Monaca non piove mai, film sulla vita di periferia a Roma, per come appare oggi. Di grande successo è stato anche il film Thriller/Giallo di Bastardi a mano armata.

Nel 2022 invece uscirà il film drammatico intitolato La Caccia. Tra gli attori, reciterà anche insieme alla moglie Laura Chiatti, col quale è sposato dal 2014 e col quale ha avuto due bambini Enea e Pablo.

La sua carriera da attore, è cresciuta molto negli ultimi anni, nonostante i periodi altalenanti tra vita privata e soprattutto salute.

Il problema di salute di Marco e il forte legame con Laura Chiatti

La relazione con l’attrice, ha subito qualche dramma nell’ultimo periodo, dovuto ad alcune discussioni, che avevano fatto pensare a una separazione della coppia. Entrambi hanno poi ammesso, che non c’era alcun pericolo di lasciarsi. Marco ha un legame molto stretto e passionale con Laura Chiatti, anche nel momento del bisogno il la loro unione è rimasta forte, tenendoli sempre più uniti.

I due restarono insieme, anche quando le condizioni di salute di Marco, si stavano complicando. La vicinanza della moglie, non è mai venuta a mancare, avevano passato insieme il brutto periodo, e anche grazie a Laura, Marco era riuscito a farsi forza e combattere una brutta infezione, che l’aveva colpito nel 2018. Bocci era stato colpito da un grave malessere improvviso, scoperto grazie a una diagnosi da far paura.

marco bocci operazione
Marco Bocci e Laura Chiatti post operazione (foto di Twitter)

Gli venne trovato un herpes cerebrale, che rischiò di compromettere tutta la sua vita. Era venuto a conoscenza dell’infezione durante un controllo, dopo essere stato vittima di un incidente. Se non fosse stato per alcuni controlli specifici fatti dai medici durante gli accertamenti post incidente, probabilmente non lo avrebbe mai saputo. Le condizioni sarebbero diventate irreversibili.

Dopo essere stato informato della diagnosi, Marco ha passato un periodo di grande terrore. L’herpes cerebrale, è una formazione davvero rara. Questo fenomeno, lo aveva portato ad avere problemi nella pronuncia delle parole e alla memoria. Per fortuna, questi disturbi si sono verificati solo in via temporanea.

Lo spavento, colpì non solo lui ma anche la moglie Laura, era stato un duro colpo per entrambi. La Chiatti restò sempre accanto a lui, confermando ancora una volta il forte amore che li lega. Nel periodo del ricovero, per l’urgente operazione, la Chiatti rimase lì con lui, senza preoccuparsi di nient’altro “Ti prometto che tutte le notti sarò qui“. Mollò tutto per stargli accanto e superare il trauma insieme a lui.

Decise poi di annullare anche le riprese di un film, in cui avrebbe dovuto recitare, tutto in quel momento era meno importante della salute del marito. L’attore venne sottoposto a un delicato intervento chirurgico, per eliminare il problema.

Ora tutto è tornato come prima. Bocci ora sta bene ed è in piena salute, ed è determinato a continuare il suo lavoro di attore, sia nel mondo dello spettacolo, che a Teatro. Dopo il brutto episodio, il legame con Laura Chiatti continua a rivelarsi più unito che mai, nonostante le discussioni e i problemi che ogni coppia affronta.