Giovani e belli: la coppia ha fatto sognare tutti… c’è un forte legame

Hanno fatto sognare milioni di ragazzi in tutta Italia con la loro storia d’amore: la coppia è ancora molto legata.

Coppia
La coppia che potrebbe tornare insieme: ritorno di fiamma?

Non è facile dimenticare un grande amore e anche molte coppie dello spettacolo lo hanno dimostrato. L’estate appena trascorsa è stata scossa da numerose coppie storiche che si sono separate, ovviamente al primo posto troviamo la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti che ancora oggi dopo mesi è al centro del gossip italiano; ma d’altro canto abbiamo anche amori mai finiti di due persone che sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la separazione.

Un esempio lampante è quello di Elodie e Marracash: la cantante romana più volte ha ribadito l’amore forte che ha provato per il rapper e il rapporto speciale che ha con lui anche dopo la fine della loro relazione. Un fenomeno che ultimamente ha colpito anche un’altra vecchia coppia dello spettacolo che ha fatto sognare migliaia di adolescenti: la storia d’amore tra il cantautore Irama e l’influencer Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis è diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2016, ma soprattutto dopo l’esperienza nella seconda edizione del Grande Fratello Vip l’anno successivo. In quell’occasione la De Lellis si è classificata al quarto posto, ma è ricordata soprattutto per le sue frequenti gaffe e le liti in diretta con Alfonso Signorini, all’epoca opinionista del reality show.

Dopo l’intensa e tormentata storia con il dj Andrea Damante, conosciuto nel corso del programma Uomini e Donne, nel 2019 la De Lellis ha intrapreso una relazione d’amore con il cantautore Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici. Una storia tenuta segreta per molti mesi e svelata soltanto nel momento in cui era già finita.

De Lellis-Irama: ritorno di fiamma per la coppia?

Una relazione d’amore davvero strana quella tra Irama e Giulia De Lellis, cominciata in gran segreto e finita in pochi mesi. Il cantautore carrarese ha svelato tutto in un’intervista a Verissimo dicendo che la storia con l’influencer romana è stata molto intensa, ma che di comune accordo hanno deciso di separarsi. Dopo più di 3 anni da quell’accaduto, però alcuni gesti di Giulia De Lellis hanno fatto capire che c’è ancora del tenero tra i due.

Coppia
Indizi scioccanti: la coppia che ha fatto sognare tanti adolescenti potrebbe tornare

Dopo la rottura con Irama, la De Lellis si è riavvicinata al suo ex Andrea Damante, ma senza mai dimenticare il cantante: nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, infatti, l’influencer ha dimostrato un grande affetto per il suo ex fidanzato che era in gara pubblicando il video della sua esibizione nelle sue storie Instagram e scrivendo “Sanremo è suo“. Un rispetto e un affetto reciproco dimostrato anche pochi giorni fa quando la De Lellis ha fatto vedere ai suoi follower di ascoltare le canzoni del suo ex e fare sempre il tifo per lui. Chissà se un giorno torneranno insieme.