Karina Cascella, l’invito mai arrivato che la fa rosicare: “Chiamano sempre gli stessi”

Karina Cascella non ci sta e ha fatto delle dichiarazioni pesanti contro alcune scelte secondo lei molto discutibili.

Karina Cascella
Karina Cascella rosica, non ci sta per le scelte sui reality

Karina Cascella ha avuto una carriera televisiva in rapida ascesa, ma da circa un anno l’opinionista campana ha abbandonato le scene pubbliche per dedicarsi completamente alla sua vita privata. La Cascella ha debuttato in tv a soli 25 anni partecipando al programma “Vero amore” di Maria De Filippi (quello che poi diventerà Temptation Island) e da lì la sua presenza in tv è stata costante ogni anno, almeno fino al 2021.

La sua fama, però, è dovuta soprattutto al ruolo che ha ricoperto per ben 17 anni consecutivi in televisione, ovvero quello di opinionista di Uomini e Donne affiancando per anni Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dopo la prima apparizione nel 2005, Karina Cascella non ha mai lasciato quella poltrona, almeno fino alla scorsa edizione quando ha abbandonato definitivamente il programma.

Il suo allontanamento dalle scene, come lei stessa ha dichiarato, è dovuto principalmente alla volontà di trascorrere più tempo in compagnia del suo compagno Max Colombo, con il quale ha una relazione dal 2017, e della piccola Ginevra, nata nel 2010 dalla precedente relazione con Salvatore Angelucci. Karina Cascella e il suo nuovo fidanzato hanno aperto un ristorante nel 2021, Matambre, e vogliono gestirlo nel migliore dei modi.

Karina Cascella svela: “Potrei essere la persona giusta. Il pubblico lo sa”

Karina Cascella è intervenuta di recente dopo le dichiarazioni forti di Alex Belli nei confronti di Orietta Berti. L’opinionista si è scagliata pesantemente contro l’attore chiamandolo addirittura cafone, dimostrando tutto il suo supporto nei confronti di Orietta che, come lei stesso afferma, “è sempre al passo coi tempi“.

Karina Cascella
Karina Cascella, la nuova vita pensando al futuro

Nonostante sia molto felice della scelta di Orietta Berti come opinionista del GFVIP, Karina Cascella non nasconde il suo disappunto per essere stata ignorata ancora una volta: “Per quanto riguarda il concetto del ruolo da opinionista un po’ è vero che chiamano sempre ‘gli stessi’ in tutti i reality. Secondo me bisogna osare un po’ di più. A me piacerebbe molto farlo, dico la verità. E credo che anche il pubblico se ne sia accorto che io potrei essere la persona giusta. Ma chissà, mai dire mai! Non insisto, mi prenderò semplicemente quello che mi arriverà“.

Karina Cascella, dunque, non sembra essersi allontanata dalla tv solo per inseguire i suoi sogni nella ristorazione, ma anche perché sta aspettando l’invito giusto che però non è ancora arrivato. Chissà se in futuro tornerà a vestire i panni di opinionista, magari proprio al Grande Fratello VIP.