La principessa dalle lunghe assenze. Ci sono ancora delle ombre sulla sua salute

Da diversi anni a questa parte di Charlene di Monaco si parla – purtroppo – soprattutto a causa delle sue lunghe assenze e di uno stato di salute che preoccupa i sudditi.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco si sta davvero riprendendo?

Ma come sta veramente Charlene?

Effettivamente, le preoccupazioni sono ben riposte. Pare infatti che la principessa abbia avuto diversi problemi di salute negli ultimi anni e che non stia ancora bene al 100%.

Di qui, una lunga serie di distanziamenti rispetto alle apparizioni a cui aveva abituato nei primi anni del matrimonio con Alberto di Monaco, e l’impressione che la principessa voglia vivere ancora per un po’ lontano dai riflettori.

Come sta Charlene di Monaco: la verità in un’intervista

Charlene di Monaco ha trascorso l’estate in vacanza con Alberto di Monaco e i figli Gabriella e Jacques.

Charlene di Monaco
In una recente intervista Charlene di Monaco svela la verità sulle sue condizioni di salute

Si tratta di una vacanza in famiglia che non solamente ha spento le polemiche sulle voci che la davano in rottura rispetto al marito Alberto, bensì ha alimentato le sue speranze di una pronta ripresa dopo un lungo periodo di difficoltà.

In una intervista rilasciata alla rivista sudafricana News 24, infatti, la principessa ha ammesso che ha trascorso quindici mesi molto difficili, prima in Sudafrica e poi in una clinica europea, nella quale ha dovuto curare una grave infezione alle orecchie, al naso e alla gola.

Charlene ha altresì ammesso di aver passato un periodo complicato, ma di avere avuto la fortuna di essere stata amata e sostenuta dal marito, dai figli e dalla sua famiglia.

La principessa ha poi ammesso che tutta la sua vita ora ruota intorno ai suoi figli, e che la ripresa è purtroppo molto lunga. Anche se per sua stessa ammissione ora si sente più forte fisicamente, infatti, le cure necessitano di tempi piuttosto dilatati e di gradualità per permetterle di tornare pienamente alle sue attività.

Una piccola buona notizia, però, c’è: pare che la principessa abbia lentamente ripreso a nuotare, lo sport che ha svolto in modo professionistico prima di sposare Alberto.