Costantino Vitagliano oggi è un uomo diverso: “Per 15 anni non ho avuto una vita”

Costantino Vitagliano è conosciuto da tutti per essere uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, ma oggi è un uomo totalmente diverso.

Costantino Vitagliano non ha avuto una vita
Costantino confessa i suoi pensieri dopo l’esperienza in tv

La storia d’amore tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli è stato uno dei primi casi mediatici di cronaca rosa della tv italiana. I due personaggi hanno partecipato entrambi alla terza edizione di Uomini e Donne, il primo nel ruolo di tronista e la seconda nel ruolo di corteggiatrice. Al termine del programma Costantino e Alessandra hanno iniziato una relazione durata due anni, ma oggi sono due persone molto diverse da allora.

Sono trascorsi quasi 20 anni da quei momenti, ma il personaggio di Costantino è ancora legato a doppio filo al mondo del gossip, nonostante si sia man mano allontanato dalle scene pubbliche. Il modello milanese è stato uno dei primi personaggi televisivi a spopolare in tutte le trasmissioni, ma adesso si dichiara un uomo completamente diverso e che non pensa più alla fama e allo spettacolo.

Adesso Costantino ha 47 anni e ha costruito una famiglia felice con la piccola figlia Ayla, nata dalla sua passata relazione con la modella Elisa Mariani. Da un paio d’anni Vitagliano è felicemente fidanzato con la ballerina Luba Mushtuk e sembra essere intenzionato a vivere una vita felice al suo fianco.

Costantino confessa: “Non ho avuto una vita”

Il successo porta con sé dei pro e dei contro e anche Costantino l’ha vissuto sulla sua pelle. Aveva poco più di 20 anni quando il suo nome ha iniziato a circolare nel mondo dello spettacolo e il suo personaggio era amato da tutti divenendo l’idolo di donne e ragazzine. Ha partecipato a film, soap opera, serie televisive e molteplici programmi televisivi divenendo uno dei volti più noti dello spettacolo.

A questo proposito, adesso che è un uomo felice e diverso da allora, ha dichiarato: “Ora sto vivendo con più tempo a disposizione. Sono fortunato dato che per 15 anni non ho avuto una vita. Desideravo così tanto la fama che a un certo punto avevo perso di vista le cose fondamentali, che oggi riesco ad apprezzare”.

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano oggi è un uomo diverso e più libero

Adesso Costantino si sente più libero dato che si è allontanato progressivamente dalle scene per vivere con sua figlia e la sua attuale compagna: “Mi sono rigenerato. Per quanto riguarda le fidanzate non ho più interesse a mostrare cosa faccio. A 46 anni i rapporti sono diversi, le soap opera le ho già fatte. Una volta facevo le cose per gli altri, ma per soldi. Sono maturato e il mio tipo di donna ideale è cambiato“, ha dichiarato l’ex tronista, il cui mito di “bello e impossibile” rimarrà nella storia della tv italiana.