La De Filippi: “Ha preso una bella batosta”…(speriamo non ne prenda un’altra!)

Più volte abbiamo sentito parlare di Gabriele Costanzo, figlio adottivo dal 2004, di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.                                                                        Un trentunenne di cui la nota conduttrice va particolarmente fiera, e a cui, sin dal momento del adozione, ha sempre tentato di offrire un futuro felice, soprattutto come riscatto alla sua triste infanzia. Ma nell’ultimo periodo la madre si è preoccupata particolarmente per le sue sorti.

De Filippi preoccupata per il figlio
Dal 2004, il suo orgoglio più grande, ma anche la sua più grande preoccupazione

Oggi il giovane uomo, seguendo le orme dei genitori, ha anch’egli intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo.

Ma, a differenza dei genitori, ha deciso di non apparire sotto ai riflettori, e di contribuire invece dietro le macchine da presa nella società di sua madre, la Fascino PGT s.r.l.

Più nello specifico, il figlio della De Filippi si occupa della gestione del monitoraggio delle puntate, e del casting per programmi di punta come Uomini e Donne.

Dato il grande successo riscontrato dai vari programmi, è evidente che ha un grande talento, e che riesca a svolgere il suo lavoro più che bene, rendendo dunque ulteriormente orgogliosa la madre, che in ogni occasione, ha sempre parlato con piacere di suo figlio.

Ma ultimamente, il giovane ha vissuto una spiacevole situazione della sua vita privata, e questo ha fatto particolarmente preoccupare l’autrice televisiva.

Gabriele infatti, nel corso dell’estate del 2019, rese pubblica la sua relazione con la stylist Francesca Quattrini. Ma, dopo due anni di convivenza forzata durante il periodo di pandemia con la stylist Francesca Quattrini, pare siano venute fuori le varie incongruenze caratteriali, fino ad arrivare ad una rottura. E la madre, vedendo il figlio tramortito da quest’esperienza, ha infatti definito “fatale” il lockdown per la serenità del figlio, dichiarando come quest’ultimo abbia appunto preso “una bella batosta”.

Ma finalmente le preoccupazioni si sono placate.    Oppure no?

Nuova fiamma per il figlio della De Filippi
Gabriele Costanzo non è più single. Ma la De Filippi è d’accordo? 

Tuttavia, oggi sembrerebbe esserci qualche cambiamento e riscatto nella vita di Gabriele, il cui umore apparirebbe ristabilito ed anzi, già gli sono stati affibbiati vari flirt.

Pare che la nuova fiamma del figlio della De Filippi, sia una ragazza già nota ai telespettatori. Inizialmente, credevano si trattasse di Giulia De Lellis, data una presunta crisi con il suo attuale fidanzato. 

Ma ben presto, si capì che non era così; probabilmente tra i due, è semplicemente rimasta una grande amicizia al di fuori del programma della madre.

Un’ulteriore ipotesi, è che la ragazza nota al vasto pubblico, potrebbe invece essere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e gieffina, Soleil Sorge. Ma riguardo a ciò, non sono giunte né conferme né smentite.
Chissà se questa presunta relazione riuscirà finalmente a rasserenare l’apprensione di Maria nei conforti dell’amato figlio o, al contrario, l’acceso carattere dell’influencer le darà ulteriori pensieri.