Alessandra e Rosita Celentano. Le cugine hanno un rapporto davvero speciale!

Alessandra e Rosita Celentano hanno un rapporto davvero speciale, ma non sempre regalano con facilità scatti personali che le ritraggono insieme.

le cugine celentano e zio
Divertente scatto di famiglia, in barba alle malelingue

Le cose – se possibile – sono ancora più complicate quando di mezzo c’è Adriano, un vero e proprio mito della musica italiana, sempre più riservato e amante di una vita lontano dai riflettori.

Con tali premesse, stupisce – e si fa apprezzare non poco! – la foto pubblicata sui social che ritrae un perfetto quadretto di famiglia: Adriano, Rosita e Alessandra appaiono sereni e sorridenti in uno scatto che ha fatto il giro del web scatenando le reazioni positive dei fan, sorpresi nel vedere Adriano nell’immagine.

Una foto di famiglia che conferma i buoni rapporti

Come anticipavamo, le foto di famiglia Celentano – soprattutto quelle che ritraggono Adriano – sono piuttosto rare. Ancora di più lo sono quelle di Alessandra con la cugina Rosita, che però è sempre presente nella vita della coreografa, anche dal punto di vista artistico.

Tuttavia, lo scatto che abbiamo scelto di condividere conferma i buoni rapporti esistenti tra i parenti: ricordiamo infatti che Alessandra, nota insegnate di Amici, è figlia del fratello del cantante, Alessandro e, dunque, nipote di Adriano.

Ma per quale motivo i tre hanno deciso di pubblicare questa foto?

Secondo alcune indiscrezioni, la decisione di pubblicare lo scatto sarebbe stata necessaria per mettere a tacere i rumor che vorrebbero una rottura nel rapporto tra i tre. A quanto pare, niente di più sbagliato.

L’occasione ci è anche utile per ricordare come Alessandra abbia cercato di apparire raramente sui social, ribadendo in tal modo il suo carattere riservato. Qualcuno sospetta peraltro che il profilo Instagram della coreografa non venga gestito direttamente da lei, considerato che il tenore dei messaggi spesso stride con quelli adottati dal personaggio pubblico, insegnante di danza ad Amici.

Qualsiasi sia la verità, il fatto che il trio sia stato immortalato in un selfie di famiglia durante una domenica d’estate trascorsa tra i propri cari, sembra confermare il rapporto speciale che lega i tre.

Numerosi i messaggi di apprezzamento da parte dei fan del cantante e di Alessandra, con i follower di quest’ultima che la attendono nella nuova edizione del talent di Maria De Filippi.