Dalle stelle alle….. la discesa del tronista più affascinante della tv

Chi si ricorda di Daniele Interrante? Uno dei tronisti più indimenticabili della tv è oggi impegnato in una carriera ben diversa da quella patinata.

Daniele Interrante
La foto di un giovane Daniele Interrante

Daniele interrante è famoso per essere stato – insieme all’altrettanto celebre Costantino Vitagliano – uno dei più noti tronisti di Uomini e Donne, popolarissimo format di Maria De Filippi.

La sua celebrità è poi proseguita in maniera altalenante e le ospitate nei salotti televisivi si sono fatte via via sempre più rade. A non subire contraccolpi è stato il suo profilo su Instagram, sempre molto seguito.

Ma che fine ha fatto Daniele Interrante?

Che cosa combina oggi Daniele Interrante

Daniele Interrante ha oggi 41 anni ed è fidanzato con Margherita Magri, di 17 anni più giovane di lui. Una relazione che ha fatto un po’ di scalpore, considerato che qualche rumor – poi smentito nettamente dai diretti interessati – sosteneva che in realtà la coppia stesse insieme quando lei era ancora minorenne.

Daniele Interrante
Daniele Interrante oggi: le sue comparsate in tv sono molto rare

Una ipotesi che però la stessa fidanzata ha voluto respingere la mittente, ricordando di essere insieme a Daniele da circa due anni.

Precedentemente, nota è stata la lunga relazione di Daniele con Guendalina Canessa, altro volto piuttosto celebre della tv, con cui nel 2010 ha avuto la figlia, Chloe, oggi 12enne.

Quella con Guendalina non è stata comunque l’unico flirt con dei personaggi famosi: molto discussa è stata ad esempio la relazione avuta con Melissa Satta, quando quella che sarebbe poi diventata una delle veline più apprezzate e amate non era ancora così famosa. Altro rapporto molto chiacchierato dalle riviste di gossip è stato quello con Francesca De André, figlia del cantautore Cristiano e nipote di Fabrizio: il rapporto è però definitivamente terminato nel 2017.

Relazioni amorose a parte, oggi Daniele sembra essersi preso una pausa dalla vita mediatica. Svolge l’attività di imprenditore in una società che è partecipata anche dal fratello di Melissa Satta, Riccardo, che si occupa di gestire una catena di boutique.

Siamo però certi che Daniele non abbia abbandonato ancora del tutto l’idea di sbarcare nuovamente in tv e siamo pertanto sicuri di vederlo, prima o poi, in qualche programma…