Michelle Hunziker, la fine di tutto: “Mi sento una fallita”

Michelle Hunziker ha dichiarato di aver sofferto tanto durante la sua vita, soprattutto per due spiacevoli episodi.

michelle vuole perdonarsi
Michelle non riesce ancora a perdonarsi

Michelle Hunziker ha dovuto affrontare diversi problemi personali nel corso della sua vita e alcuni di questi l’hanno segnata talmente nel profondo da soffrire ancora oggi al sol pensiero. La nota showgirl svizzera, sempre sorridente e solare in tv, ha dei veri e propri fantasmi nel proprio passato che ha raccontato in alcune delle sue interviste recenti.

Negli ultimi giorni la Hunziker deve fare i conti a ciò che sta succedendo alla sua amata figlia Aurora: le insistenti voci sulla sua gravidanza stanno spopolando sul web e sicuramente la tranquillità di Michelle sta venendo messa a dura prova. La bella figlia della showgirl svizzera nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti sta ricevendo una pesante pressione mediatica che sicuramente non farà piacere ai suoi genitori.

Michelle Hunziker si è però dimostrata sempre una donna forte, soprattutto dopo aver affrontato ben due divorzi nella sua vita: il primo, più celebre, quello con il cantante Eros Ramazzotti nel 2002, quando la showgirl aveva appena 25 anni, mentre il secondo più recente con l’imprenditore Tomaso Trussardi nel gennaio del 2022.

Due drammatici episodi che hanno fatto soffrire e non poco la Hunziker che di recente ha parlato a cuore aperto di come si è sentita dopo la separazione da Trussardi: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre“.

Michelle Hunziker indossa la fede: ritorno di fiamma

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo la fine del matrimonio, hanno intrapreso strade separate: la showgirl soprattutto ha iniziato una nuova relazione con Giovanni Angiolini che però è durata meno del previsto. La Hunziker è tornata single alla fine dell’estate e sembra avere intenzione di riprovarci con l’ex marito Trussardi, o almeno così suggerisce una sua foto pubblicata su Instagram.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker si sente una fallita, dichiarazioni scioccanti | FOTO INSTAGRAM

Michelle Hunziker si è mostrata sorridente dando il buongiorno a tutti i suoi fan su Instagram, ma molti hanno notato un dettaglio non di poco conto: la showgirl indossava stranamente la fede nuziale invece di un anello qualsiasi: che sia l’indizio di un suo ritorno di fiamma per l’ex marito Tomaso Trussardi?