Litiga con il padre e si “vendica” in modo davvero originale!

I litigi tra figli e padri sono abbastanza comuni, ma non sempre i figli decidono di vendicarsi dei padri come ha fatto questo bimbo.

Bambino che scrive
Un figlio ha scritto una durissima lettera di avvertimenti al padre

Tant’è che la sorella del giovane, consapevole di quanto accaduto e smaltito il divertimento iniziale, ha scelto di condividere sul web quanto è avvenuto cercando – forse – un supporto tra gli utenti.

Insomma, sappiamo bene che i bambini a volte dicono le cose più strane e immaginare. Sappiamo anche molto bene che si tratta di una realtà che i genitori conoscono fin troppo bene, e che nel corso degli anni ha portato a molte disavventure più o meno a lieto fine.

Difficilmente però ci è capitato di leggere di bambini che sono riusciti a mettere così tanto in imbarazzo i loro genitori come questo bambino…

Cosa ha combinato questo bambino?

Il bambino ha scelto un modo davvero sagace per vendicarsi del padre con cui aveva recentemente litigato.

Bambino che scrive
Una lettera davvero diabolica!

Secondo quanto riferito dalla sorella, il biglietto conteneva più o meno questo messaggio:

Buona festa del papà, papà! Sono felice che la mamma non ti abbia ancora lasciato nonostante la tua pancia e le tue tette. Avere genitori separati sarebbe uno schifo. Ma non essere mai troppo fiducioso perché potrebbe accadere in qualsiasi momento. Con amore, Louie.

Il messaggio ha evidentemente lasciato tutti a bocca aperta, e non solamente tra i familiari che lo hanno letto.

Quando la sorella ha scelto di condividerlo sul web, infatti, la maggior parte degli utenti ha sottolineato come sembri essere un testo di una persona molto matura e molto diabolica, e non certamente di un bambino così giovane.

Piccolo spoiler: chi sospettava della maturità del figlio ha avuto ragione. Dopo qualche giorno, infatti, la sorella ha rivelato che il messaggio è stato scritto dal fratellino che… ha però 20 anni.

A questo punto l’autore del messaggio è uscito allo scoperto e ha confessato l’accaduto rassicurando gli utenti sul fatto che i suoi genitori stanno ancora insieme e che il padre non se l’è presa per il duro messaggio.