Chiara Ferragni in vetta, “Perché io sono io e voi…”

Chiara Ferragni è finita di nuovo in una bufera di polemiche per alcuni scatti e storie controverse in compagnia di amici.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni finisce ancora nel caos, ecco quello che ha combinato stavolta | FOTO ANSA.IT

Ci risiamo: Chiara Ferragni è di nuovo stata sommersa di polemiche e commenti ingiuriosi per alcuni scatti pubblicati su Instagram. L’imprenditrice e influencer lombarda ha dimostrato più volte di non ascoltare e di lasciarsi scivolare addosso tutte le critiche che riceve ogni giorno per quello che fa, ma stavolta ciò che ha fatto ha lasciato di stucco tutti i suoi follower.

Dopo essere tornata dalla lussuosa vacanza a Ibiza in compagnia del suo marito Fedez e dei due figli Leone e Vittoria, la Ferragni si è concessa ulteriori momenti di relax in questa prima settimana di settembre. Le temperature si sono abbassate e quindi l’influencer ha abbandonato il mare per viaggiare in montagna e concedersi un pomeriggio all’aria aperta in compagnia di alcuni amici.

Questa volta però non si è limitata a fare un aperitivo semplice ad alta quota, ma ha voluto fare le cose in grande mostrando il tutto ovviamente sui social. Presto è arrivata la reazione dei fan che hanno subito attaccato la Ferragni accusandola di ostentare troppo la sua ricchezza e di non pensare ai problemi che attanagliano il nostro pianeta.

Aperitivo tra i monti: Chiara Ferragni nella bufera

Chiara Ferragni aveva voglia di farsi un aperitivo in montagna e ha deciso bene di raggiungere la vicina Svizzera con alcuni amici, tra cui l’imprenditore Francesco Flora con il quale ha stretto un grande rapporto. Tutto normale, se non fosse che l’influencer ha deciso di noleggiare due elicotteri privati per raggiungere i ghiacciai del paese elvetico direttamente da Milano.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, è bufera social | FOTO INSTAGRAM

L’imprenditrice di Cremona è stata più volte sommersa di critiche, insieme a suo marito Fedez, per l’uso, a detta di molti troppo eccessivo, di jet privati per raggiungere le varie mete nel minor tempo possibile e senza scocciature di sorta. Scelte davvero poco sostenibili delle quali però i Ferragnez non si sono mai privati.

Anche stavolta la Ferragni ha deciso di affittare ben due elicotteri privati piuttosto che raggiungere la Svizzera in altri modi, magari meno nocivi per il pianeta Terra. Le polemiche dei fan non sono tardate ad arrivare che hanno subito invaso i commenti del post pubblicato da Fiora su Instagram in compagnia di Chiara e degli altri amici a bordo degli elicotteri. Critiche che sono state rivolte anche per l’ostentazione della ricchezza dei protagonisti dato che hanno deciso di fare aperitivo con uno champagne piuttosto costoso: una bufera davvero senza fine.