Elettra Lamborghini ce l’ha fatta, un sogno che si realizza

Elettra Lamborghini ha raggiunto un grandissimo traguardo, un sogno che si realizza per la cantante ereditiera.

Elettra Lamborghini
Il nuovo sogno di Elettra Lamborghini | FOTO ANSA.IT

Negli ultimi anni la fama di Elettra Lamborghini è cresciuta sempre di più: la cantante ereditiera ha raggiunto la fama italiana e internazionale nell’estate del 2018 dopo la pubblicazione del singolo “Pem Pem” che l’hanno proiettata subito nell’Olimpo delle artiste più di successo del genere reggaeton. A distanza di 4 anni da quel momento, adesso la Lamborghini è una delle star più conosciute della musica, non solo in Italia.

Dopo 3 album pubblicati e l’ultimo singolo “Caramello” che ha raggiunto la cima delle classifiche sia in Italia che all’estero, Elettra Lamborghini ha ormai raggiunto un successo strepitoso, anche grazie alla sua presenza provocante e ai numerosi video e foto nel quale sfodera le sue curve prosperose in balli decisamente hot. Nonostante questo, però, la star bolognese è sempre rimasta genuina e ha dimostrato più volte di avere veri valori.

La Lamborghini non si è mai tirata indietro quando si è trattato di mostrare le sue curve, ma resta fedele al suo marito Afrojack, disc jockey olandese con il quale Elettra è fidanzata dal 2018. I due si sono sposati nel 2020 e adesso hanno realizzato un grande sogno che corona pienamente il loro amore.

Elettra Lamborghini: sacrifici e successo

Come detto, Elettra Lamborghini anche se appare al grande pubblico come una ragazza piuttosto provocante, si è dimostrata più volte una donna dai sani principi: è una grande amante degli animali, soprattutto dei cavalli; inoltre nonostante la giovane età non si è montata la testa e subito ha pensato al futuro con suo marito Afrojack comprando una nuova casa.

Elettra Lamborghini
Il nuovo sogno incredibile di Elettra Lamborghini

La coppia si è trasferita in una villa immersa nel verde adibita con un grandissimo giardino all’aria aperta nel quale far giocare i suoi amati cagnolini: anche gli interni dell’abitazione sono all’insegna del super lusso con enormi vetrate e spazi ampi nei quali ospitare anche dei bambini in futuro.

Sul suo profilo Instagram Elettra Lamborghini ha mostrato qualche scorcio della nuova abitazione facendo strabuzzare gli occhi ai suoi fan.

Un vero e proprio sogno che si realizza per la cantante che ha deciso di mettere da parte i suoi risparmi di una vita per concedersi un futuro all’insegna del lusso per lei e suo marito.