Malika Ayane, l’incredibile esperienza: “Mi sono sentita osservata”

La celebre cantante Malika Ayane ha raccontato di recente una sua incredibile esperienza, si è sentita osservata.

Malika Ayane
Malika Ayane si è sentita osservata | FOTO ANSA.IT

Malika Ayane è certamente una delle cantanti più celebri della musica italiana: la 38enne cantautrice originaria di Milano ha raggiunto il successo nei primi anni del 2000 e ha partecipato per ben cinque volte al Festival di Sanremo, conquistando anche il premio della critica “Mia Martini” nel 2010.

Ultimamente però la cantante milanese è al centro del chiacchiericcio mediatico non per la sua musica, ma per alcune sue dichiarazioni particolari che hanno lasciato il pubblico del web a bocca aperta. Malika Ayane non è mai stata un personaggio al centro del gossip, ma stavolta ha voluto parlare dei suoi amori passati e di un recente avvenimento che ha scioccato un po’ tutti.

Nel corso di una recente intervista, la Ayane ha dichiarato di non avere rimpianti per quanto riguarda gli uomini che ha amato nel corso della sua vita. Nonostante un matrimonio e varie relazioni burrascose alle spalle, la cantautrice milanese ha detto di non voler cambiare nulla del suo passato.

Malika Ayane al concerto del suo ex: “Mi sono sentita osservata”

A proposito di ex e passate relazioni, forse non tutti sanno che nel 2009, poco dopo il suo grande successo, Malika Ayane ha avuto una breve, ma intensa, relazione con il cantante Cesare Cremonini. La loro storia è durata relativamente poco, ma per alcuni mesi infiammò le pagine di gossip.

Nonostante siano passati più di 10 anni dalla fine del loro rapporto, Malika Ayane ha dichiarato di essere ancora in buoni rapporti con il cantautore bolognese, ma non è tutto: la cantautrice si è dichiarata anche una grande fan del suo ex tanto da seguire in prima fila il suo ultimo concerto a Milano.

Malika Ayane Cremonini
Malika Ayane, scioccanti dichiarazioni sul suo ex

Durante l’evento, però, è successo qualcosa che la Ayane ha voluto rivelare a tutti: “Quando sono andata a vedere Cesare quest’estate a San Siro: inutile girarci intorno, mi sono sentita osservata“; con ogni probabilità Cremonini si è accorto della presenza della sua ex nel pubblico e avrà ricordato il loro vecchio amore.

Così come accaduto con Elodie che non ha dimenticato il suo ex Marracash, anche Malika Ayane cerca di stare il più vicino possibile al suo vecchio amore Cesare Cremonini: chissà se ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma.