Gianni Morandi, incontro “stellare” a Verona

Gianni Morandi, ospite al Power Hits a Verona, ha fatto una foto con un altro grande personaggio della tv: un incontro stellare.

Gianni Morandi
Il misterioso incontro di Gianni Morandi

Gianni Morandi è ormai l’ospite fisso che tutti vorrebbero nei loro programmi o eventi dal vivo: il celebre cantante bolognese ha contagiato un po’ tutti con la sua simpatia e la sua forza d’animo che lo fanno sentire ancora un ragazzino nonostante l’età che avanza.

Dopo lo spettacolo dell’ultimo Festival di Sanremo nel quale Gianni Morandi ha partecipato come cantante in gara, l’artista si è divertito e ha fatto divertire sul palco delle varie tappe del Jova Beach Party in compagnia del suo grande amico Jovanotti e sembra più carico che mai per iniziare la nuova stagione che lo vedrà di nuovo protagonista all’Ariston, questa volta alla conduzione affiancando Amadeus.

L’estate non è ancora finita e la tv ci ha offerto un nuovo evento all’insegna della musica leggera italiana al quale ovviamente anche lo stesso Gianni Morandi ha partecipato per far ballare tutti sulle note del suo ultimo pezzo “Apri tutte le porte“: il Power Hits Estate 2022 che si è tenuto ieri sera all’Arena di Verona.

Incontro speciale per Gianni Morandi

L’evento ha ospitato tantissimi artisti della musica italiana: da Alessandra Amoroso a Fabri Fibra, da Francesco Gabbani a Malika Ayane e ovviamente lo stesso Gianni Morandi. Il cantante bolognese, come al solito, si è comportato come un padre per gli artisti più giovani, ma è riuscito anche a incontrare e scambiare qualche chiacchiera con alcuni suoi vecchi amici dello spettacolo.

Tra questi c’è sicuramente Cristiano Malgioglio: il celebre personaggio dal ciuffo bianco era presente all’evento e non ha perso occasione di scattarsi una foto con l’amico e collega Gianni Morandi. Il cantante bolognese ha poi pubblicato la foto sul suo profilo Instagram con la simpatica descrizione: “Incontri stellari… @cristianomalgioglioreal #verona #powerhitsestate“, citando una frase iconica di Valeria Marini.

Gianni Morandi
Gianni Morandi, incontro speciale a Verona | FOTO INSTAGRAM

Gianni Morandi ha deciso di sfoggiare una giacca verde smeraldo con interni neri apparendo come al solito molto solare mentre si immortala con l’amico Malgioglio che ha un’espressione più seria, ma è caratterizzato dalla sua solita eleganza con completo di pelle nera e occhiali da sole.

Il post in pochissimo tempo ha raggiunto oltre 3mila “mi piace” e tantissimi commenti di apprezzamento per la “strana coppia” dello spettacolo che è pronta a divertirsi e far divertire gli spettatori italiani con la loro consueta solarità e simpatia.