Sabrina Salerno, una vacanza “esplosiva”: foto hot e luoghi mozzafiato

Sabrina Salerno continua a deliziarci con le sue foto supersexy: in vacanza in alcune delle zone più belle della nostra penisola, la cantante italiana è particolarmente attiva sui social.

sabrina salerno
Sabrina Salerno continua le sue vacanze italiane…

Bellissima come sempre, Sabrina aggiorna quasi quotidianamente i suoi profili con tante foto che la ritraggono in alcune pose che esaltano la sua femminilità e che ci mostrano alcuni incantevoli luoghi italiani.

A proposito, riuscite a riconoscere dove si trova?

Considerati i limoni che abbondano in questo scatto, non dovrebbe essere difficile ipotizzare dove stia trascorrendo qualche giorno di meritato relax…

Vacanze da sogno e foto hot!

Immersa nel giallo dei limoni, Sabrina Salerno è ora in vacanza ad Amalfi, una delle località più belle tra le coste nazionali.

sabrina salerno
Nuove foto super sexy per Sabrina Salerno!

Nei giorni precedenti la cantante si era invece fatta ritrarre a Capri, altro punto di riferimento molto gettonato tra i vacanzieri. Non sono peraltro mancati i like: le sue foto esplosive, come quella che abbiamo ripotato qualche riga fa, hanno raccolto tantissimi apprezzamenti, tanto che l’immagine ha raccolto più di 15.000 like in pochissime ore!

Effettivamente, non possiamo che essere concordi con chi ha gradito la foto di Sabrina che, a 54 anni, appare in splendida e invidiabile forma.

A questo punto, non ci rimane che sperare che per Sabrina ci sia un 2023 ricchissimo di impegni! Per il momento le sue ultime apparizioni televisive sono state quelle come concorrente di Name That Tune – Indovina la canzone e, soprattutto, di Ballando con le stelle: nella trasmissione di Rai 1 è arrivata in finale insieme al ballerino Samuel Peron, classificandosi al terzo posto. Ha inoltre vinto il premio speciale della giuria.

Al cinema ha fatto il suo ruolo in Italia Disco. Il suono scintillante degli anni ’80, per la regia di Alessandro Melazzini: un documentario che l’ha vista come protagonista per il suo impegno nella musica italiana di qualche decennio fa…