Abbiamo scoperto il nuovo acquisto della Juventus?

Nelle ultime ore un famoso personaggio ha pubblicato le sue foto con la divisa della Juventus, intento a fare di riscaldamenti. Sarà lui il prossimo acquisto bianconero?

acquisto juventus
Forse la campagna acquisti della Juventus non è ancora finita!

Con il campionato che è iniziato da qualche giornata, e con le rose delle formazioni di Serie A che stanno finendo di rinforzarsi, è possibile che gli acquisti dell’ultimo minuto possano ancora riservare qualche gradita sorpresa ai tifosi.

Proprio per questo motivo i giornalisti sportivi e gli appassionati di calcio sono sempre alla ricerca di segnali utili per poter comprendere chi possa essere il nuovo acquisto last minute. Forse ci siamo riusciti noi?

Stretching e riscaldamento in atto: pronto per giocare?

Ma chi si cela dietro lo scatto che abbiamo parzialmente oscurato? Si tratta del prossimo fuoriclasse pronto a vestire la maglia bianconera? A ben vedere, il suo stato di forma impeccabile sembrerebbe suggerirlo per un impiego immediato…

acquisto juventus
Ezio Greggio si auto-candida a scendere in campo

Si tratta però di un’auto-candidatura che difficilmente troverà sbocchi!

A scendere in campo con il completo bianconero è infatti Ezio Greggio che, ancora impegnato in qualche giorno di vacanza, non ha mancato di fornire il suo supporto ai bianconeri, impegnati nel massimo campionato di calcio italiano.

Ezio ha infatti dichiarato di aver  già fatto stretching e riscaldamento, e di essere pronto ad entrare. Ha quindi rinnovato il suo “Forza @juventusfc” confermando la sua indelebile fede ai colori bianconeri.

Per il momento, il suo sopporto è servito solo in parte. La Juventus nell’ultima giornata di campionato ha infatti pareggiato contro la Roma di José Mourinho dopo un ottimo primo tempo, per farsi poi rimontare nella seconda parte di gioco dai giallorossi.

Il campionato è comunque ancora lungo, e la rosa della Juventus (soprattutto dopo che verranno smaltiti gli ultimi infortuni) sembra essere sufficientemente ampia e solida da poter concorrere per il massimo risultato e… poter fare a meno di Ezio Greggio!