Lorella Cuccarini incontra un ballerino davvero speciale…

Qualche giorno fa sul profilo Twitter di Lorella Cuccarini è apparso un messaggio davvero dolce, dedicato a un ballerino molto speciale. Di chi si tratta?

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini ha avuto un incontro davvero speciale!

Come tutti i suoi follower sanno molto bene, Lorella Cuccarini è solita pubblicare con una discreta frequenza degli interessanti aggiornamenti sulla sua vita privata e professionale.

Anche qualche giorno fa Lorella non ci ha fatto mancare il suo quotidiano (o quasi) messaggio, condividendo con tutti i suoi fan una chiacchierata davvero interessante con un ballerino speciale, con cui la Cuccarini ha condiviso momenti molto speciali.

Esperienze indimenticabili per Lorella

Il tweet di Lorella Cuccarini ci permette di fare un lungo salto indietro nel tempo al 5 ottobre 1985.

tweet
Il tweet con cui Lorella Cuccarini presenta il “suo” ballerino

In tale data, infatti, Lorella fa il suo debutto ufficiale e, in quella data, anche il ballerino di cui oggi ci parla fa la stessa cosa: si tratta infatti del partner con cui ha condiviso il suo primo successo!

A distanza di anni, sottolinea ancora Lorella nel suo tweet, non muta la sua curiosità e la sua voglia di sempre. Di qui, un incontro bellissimo che è stato suggellato in una chiacchierata che abbiamo voluto condividere qui sotto, e che vi consigliamo di guardare fino alla fine.

Ricordiamo a chi ha meno anni di età sulle spalle che Manuel Franjo è un ballerino venezuelano molto conosciuto, divenuto improvvisamente celebre in Italia dopo aver debuttato in tv a Fantastico 5, scoperto da Franco Miseria.

Dopo Fantastico la popolarità di Manuel Franjo l’ha condotto al Festival di Sanremo come primo ballerino della valletta di Pippo Baudo, Patty Brard. È poi stato impegnato in tante trasmissioni e iniziative, fino a quel Fantastico 6 che suggellò la partnership con Lorella Cuccarini: la coppia è diventata amatissima dal pubblico, tanto che Manuel Franjo diventò un vero e proprio idolo per le ragazze.

La carriera di Manuel e Lorella si è poi separa dopo Fantastico ma, come vedete, c’è stata occasione per un bell’incontro!