Chiara Ferragni insultata “vestito da prostituta”: la reazione di Fedez

Chiara Ferragni non smette di essere preda del mondo del web, sia di chi la ama e sia da chi la disprezza, per il suo stile.

Chiara Ferragni sfoggia ogni giorno un outfit diverso, degno di nota, sempre colorata e moderna ma anche molto elegante e sensuale. Il suo stile cerca sempre di promuovere la libertà individuale. Il suo essere donna e madre, non la ferma dal voler essere in primis sè stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ma sui social gli utenti non le risparmiano innumerevoli critiche ogni giorno, oltre che innumerevoli apprezzamenti, soprattutto quando indossa qualche abito un po’ osè. L’ultimo outfit che ha creato scalpore è stato un capo di Sait Laurent Resort 2022, indossato per la notte di Ferragosto. Un abito corto, nero e con qualche inserto velato e ricamato a coprire il seno. Un vestito per omaggiare la bellezza del corpo femminile.

Nel mondo della moda, la celebrazione del corpo della donna, è ormai all’ordine del giorno, vengono promosse e messe in risalto le forme, e tutte quelle parti del corpo di una donna, che la caratterizzano. Ma l’arte della moda non viene sempre colta da tutti.

I commenti volgari degli haters e la reazione di Fedez

Chiara Ferragni è una grande sostenitrice di tante iniziative a supporto delle donne, e il suo modo di vestire dà spesso voce alla libertà di ogni donna, di poter indossare quel che vuole, come vuole, con classe, lontano dai pregiudizi.

Nonostante ciò, il vestito di Chiara è stato commentato in lungo e in largo, e qualcuno si è permesso di esagerare scrivendo “Non è per offendere, ma questo vestito di Chiara Ferragni fa chiaramente vedere il seno, quindi è un vestito da prostituta. Non è un opinione, è un dato di fatto“.

Chiara Ferragni vestito scandalo Fedez reazione
Post Twitter di Fedez nei confronti del post offensivo dell’utente nei confronti di Chiara Ferragni (che poi è stato cancellato) (Twitter)

Il commento non è sfuggito agli occhi di Fedez, che ha commentato su Twitter, limitando il suo disappuntoApro Twitter, Chiudo Twitter“. Probabilmente se avesse detto qualcosa, avrebbe fatto un discorso dove “denunciando” questo tipo di pensiero oltraggioso.

Fedez avrebbe difeso la moglie, come fa ogni volta che lo ritiene opportuno, verso commenti e polemiche tanto volgari nei confronti di Chiara. Il rapper è stato appoggiato da moltissime persone. Il commento offensivo dell’utente è stato poi cancellato, poco dopo.