Fedez ne combina un’altra: guai anche negli Stati Uniti

Fedez si è messo nei guai seri anche negli Stati Uniti: il rapper milanese ne ha combinata un’altra delle sue provocando pesanti polemiche dei fan!

Fedez quando non fa parlare di sé per i suoi record musicali e per i suoi dischi venduti, fa sicuramente parlare tanto per come si comporta, soprattutto da solo e non sempre in compagnia di sua moglie Chiara Ferragni. Il rapper milanese ne ha combinate di cotte e di crude e nonostante abbia costruito una famiglia perfetta con due figli, continua a fare scalpore per le sue bravate in giro per il mondo: questa volta è finito nei guai negli Stati Uniti.

Fedez
Fedez ne combina un’altra delle sue (informazioni.it)

A pochi giorni dalla finale di X Factor che l’ha visto assolutamente protagonista con scatenati balli e sconvolgenti dichiarazioni in diretta, il cantante si sta dedicando attualmente soltanto al suo personale podcast “Muschio Selvaggio” in compagnia dell’amico Luis Sal e di tanti altri ospiti speciali sempre diversi ogni puntata. Tra una registrazione e l’altra, però, Fedez è volato a Las Vegas per una sorta di esperimento sociale che non è andato a buon fine e che l’ha fatto finire nei guai.

Una bravata fra amici

Nonostante sia marito e padre di due figli, Fedez non rinuncia alle cosiddette “bravate giovanili” che hanno sempre caratterizzato la sua vita, anche nell’ultimo periodo. Il rapper milanese, insieme al suo amico Luis Sal con il quale condivide la conduzione del podcast Mucchio Selvaggio, insieme ne combinano tante, ma stavolta sembra abbiano davvero esagerato dato che i due sono finiti nei guai a Las Vegas dove hanno provato una sorta di esperimento sociale che però non è andato come speravano, con loro sono finiti nei guai anche altre due persone che avevano invitato per compiere la missione.

Il cantante, infatti, ha invitato per questa avventura Andrea Muzii e Dario Sammartino, due personaggi che forse quasi nessuno conoscerà, ma che sono stati chiamati per un preciso motivo. Muzii è un ragazzo di 22 anni originario di Roma che nel 2019 è stato eletto campione mondiale di memoria in Cina; Sammartino invece è un giocatore di poker professionista originario di Napoli che è attualmente numero uno nella All-Time Money List italiana, la classifica che si basa sulle vincite maturate nei tornei di poker dal vivo. Avevano in mente di fare qualcosa di straordinario che però non è andata come previsto.

Esperimento finito male: Fedez si mette nei guai

Fedez e compagni sono stati in uno dei tantissimi casinò di Las Vegas per mettere in atto un piano che sembrava infallibile: grazie alle capacità di memoria di Muzii e l’abilità nel gioco di Sammartino, il rapper milanese voleva scoprire quanto tempo ci avessero messo i funzionari del casinò a scoprire i loro trucchetti e comprendere quali provvedimenti avrebbero preso nei loro confronti: detto fatto.

Dopo qualche giro, il trucco è stato smascherato e Fedez e compagni sono stati invitati a lasciare il tavolo e uscire dal casinò, senza ulteriori provvedimenti disciplinari nei loro confronti. All’uscita Muzii ha registrato un breve video nel quale ha raccontato l’accaduto, affermando che “dà molta soddisfazione” il fatto che le sue capacità mentali possano mettere in difficoltà un’azienda multimiliardaria. Nonostante tutto questo però, l’allegro gruppo è riuscito comunque a portare a casa 800 dollari dalle vincite del casinò: niente male.

Impostazioni privacy