Calciatore famoso arrestato per molestie: ha vinto di tutto in carriera

Un celebre calciatore è stato arrestato con l’accusa di molestie sessuali: ha vinto di tutto in carriera e ha giocato con i migliori club del mondo!

Fa davvero strano sentire notizie del genere, ma purtroppo è così: anche se hai vinto tutto in carriera e hai giocato con i migliori club al mondo, puoi incappare in queste spiacevoli situazioni che compromettono per sempre la tua immagine e la tua reputazione. Dopo varie indagini e testimonianze, infatti, un celebre calciatore brasiliano che tutti conoscono e hanno sicuramente visto giocare almeno una volta nella vita è stato arrestato con l’accusa di molestie sessuali.

molestie
Ha vinto tutto, ma adesso è in carcere per molestie sessuali (informazioni.it)

Secondo quanto emerso dalle accuse da parte della ragazza che sarebbe stata molestata dal calciatore, il fatto risale al 30 dicembre 2022 quando il giocatore brasiliano si trovava in una discoteca di Barcellona per festeggiare la fine dell’anno. In quest’occasione l’accusato avrebbe toccato le parti intime della vittima senza consenso e da qui sono partite poi tutte le accuse. Il calciatore ha negato tutte le accuse che gli sono state rivolte ed è stato ascoltato nei giorni scorsi dalla Procura di Barcellona.

Secondo caso in pochi giorni

Non è la prima volta, purtroppo, che un calciatore viene accusato di molestie sessuale e, anzi, un esempio lampante l’abbiamo avuto proprio qui in Italia pochissimo tempo fa. Il centrocampista del Genoa Manolo Portanova, infatti, è finito sotto accusa a inizio dicembre dopo essere stato condannato in primo grado a sei anni di carcere con il rito abbreviato per violenza sessuale di gruppo per dei fatti risalenti allo scorso maggio.

Per adesso non sono ancora chiare le dinamiche del processo e non sono stati ancora resi noti tutti i dettagli della condanna, ma sappiamo che è stato preso in custodia ed è stato portato in Tribunale per essere ascoltato da un giudice, successivamente ha esaminato il caso e quindi ha confermato l’ordine d’arresto, emettendo un ordine di custodia cautelare provvisorio. Probabilmente il processo andrà avanti, ma per ora il calciatore è stato arrestato.

Ha vinto tutto in carriera: adesso accusato di molestie

Probabilmente avrete già capito di chi stiamo parlando perché la notizia ha fatto il giro del mondo e ha scioccato l’intero mondo del calcio: il calciatore in questione è il difensore brasiliano Dani Alves che è considerato ancora oggi uno dei terzini più forti di sempre. In carriera ha vestito per tantissimi anni la maglia del Barcellona con il quale ha vinto davvero di tutto, prima di passare alla Juventus dove ha conquistato uno Scudetto. A fine carriera è passato anche dal Paris Saint-Germain in Francia, prima di tornare in patria al San Paolo, attualmente gioca in Messico al Pumas, la squadra della capitale.

molestie
Dani Alves accusato di molestie sessuali: arrestato a Barcellona! (informazioni.it)

La sua carriera però pare ormai essere finita a causa di queste accuse per molestie sessuali di cui si parlerà ancora a lungo prima della sentenza definitiva. Attualmente Dani Alves ha 39 anni ed è già a fine carriera, ma dopo questo brutto colpo con ogni probabilità appenderà gli scarpini al chiodo proprio perché dovrà impegnarsi diversamente per queste vicende extra-calcistiche.

Impostazioni privacy