La figlia di Ambra Angiolini diventa un modello da seguire. La storia si ripete?

Se il nome di Jolanda Renga vi suggerisce qualcosa, probabilmente siete sulla giusta strada.

Il cognome della giovane Jolanda, d’altronde, tradisce la sua provenienza: è la figlia di Francesco Renga e di Ambra Angiolini, storica coppia oggi separata.

iolanda renga
informazioni.it

Ma perché in questi giorni si sta parlando in maniera così insistente di Jolanda Renga? Che cosa ha fatto la giovane per meritarsi così tanta attenzione?

Jolanda Renga per la prima volta in tv

Per la prima volta nella sua vita, all’età di 19 anni, Jolanda ha scelto di debuttare in tv e, come spesso accade, lo ha fatto dai comodi studi di Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin.

Jolanda Renga
Confessioni a cuore aperto per Jolanda Renga

Qui Jolanda ha raccontato alcuni aspetti della sua giovane vita e ha parlato in particolar modo del video postato contro gli hater, che paragonandola all’attrattività dei genitori, l’hanno bollata come brutta. In particolare, proprio sul video messaggio condiviso con cui ha deciso di replicare serenamente agli insulti, la giovane Renga spiega di essersene accorta quando ha visto su TikTok un video di un ragazzo che la paragonava ai genitori, con una serie di commenti davvero crudeli. “Ho pianto per un’ora – ha raccontato Jolanda– Poi ho preso il treno, sono andata da papà, ero giù, mi chiedevo come fare… Era una ferita che avevo già quella che mi dicevano di essere più brutta di mamma, altrimenti mi sarebbe scivolata addosso”

Ha poi parlato del rapporto con i genitori e con il fratello più piccolo, Leonardo, che oggi ha 16 anni. Quindi, una dichiarazione personale del suo amore: sono fidanzata. Su chi sia questo giovane, però, ancora non è dato saperlo. Jolanda ha confessato che il ragazzo è arrivato da poco nella sua vita e che non vede l’ora di vivere questo momento speciale con lui.

Tra presente e futuro

Nell’intervista rilasciata alla trasmissione tv Jolanda ha poi confessato di avere qualche idea di quel che potrebbe fare dopo la maturità. Ha in particolar modo confidato che scrivere le piace da sempre e che anche a scuola le piacciono i temi.

“Mi piacerebbe diventasse il mio progetto di vita. Il mondo dei miei? Non è che non mi piaccia. Quello di mamma lo vedo lontano, perché sono troppo timida e forse non riuscirei a calarmi in determinati ruoli – ha dichiarato dinanzi alla Toffanin – Cantare invece mi è sempre piaciuto e sto studiando un’ora a settimana. Sarebbe un rischio per me tentare questa carriera, ma non è detto che non lo farò”.

 

Impostazioni privacy