Maria De Filippi: crisi a Mediaset? I gravi fatti la fanno vacillare

Lo scandalo andato in scena ad Amici, la storica trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi, non sembra sgonfiarsi.

Nelle ultime ore sono infatti emersi nuovi dettagli su quanto accaduto la notte di Capodanno, con i ragazzi del talent show che si sarebbero resi protagonisti di un comportamento davvero deprecabile.

Maria De Filippi
Non si sgonfiano le polemiche per quanto accaduto ad Amici…

Insomma, le cose sembrano essere addirittura peggiori rispetto a quanto sarebbe emerso in un primo momento. Cosa accadrà ora?

La noce moscata al centro di tutto

Come probabilmente noto, il tutto è stato scatenato dal fatto che i ragazzi di Amici, forse annoiati durante una serata troppo moscia, avrebbero sniffato della noce moscata, sostanza che – se assunta in dosi considerevoli – sarebbe in grado di produrre dei blandi effetti allucinogeni.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ha deciso di non mandare in onda i video “incriminati”

Certo è che per il momento siamo nell’ambito delle supposizioni, visto e considerato che di ufficiale non è emerso nulla: la conduttrice ha infatti deciso di non mandare in onda i filmati, probabilmente per scongiurare il rischio di emulazioni.

Le cose sembrano, però, almeno ufficiose: da più parti si conferma questa teoria, e lo stesso atteggiamento dei ragazzi sembra ribadire che qualcosa di grave sia realmente accaduto.

È successa un’altra roba “schifosa”

I problemi non sono però finiti qui e a farsi portavoce del tutto è stato Alessandro Rosica, l’Investigatore sociale su Instagram.

È infatti Rosica a dichiarare di aver saputo da una fonte molto importante e affidabilissima che in realtà sarebbe accaduto qualcos’altro oltre alla sniffata di noce moscata, definendo tali eventi come una roba schifosa, dettagli sconcertanti che se svelati potrebbero mettere una nuova luce su un fenomeno che si sta cercando di sgonfiare troppo rapidamente. Ma che cosa è accaduto, allora?

Secondo Rosica, in quella casa non puoi permetterti di fare certe cose, è roba pesante, molto pesante.

L’Investigatore dichiara infatti che “sono fatti veramente gravi. Non è solo l’uso inappropriato di quella robaccia, c’è tanto altro dietro. Né Maria De Filippi, né Barbara d’Urso, né Pier Silvio Berlusconi, nessuno mai avrebbe accettato ciò che hanno fatto. […]”.

Purtroppo, però, Rosica si ferma qui. Trincerandosi nel fatto che on può dire altro, l’Investigatore fatica però a nascondere un certo sconcerto, affermando di non avere mai visto una roba del genere in nessun programma, nemmeno all’estero. “Vi dirò di più: Maria e gli autori sono pure stati troppo buoni. […] Molto peggio di ciò che è successo al GF Vip. Al GF hanno fatto bullismo, uno schifo. Ad Amici hanno fatto peggio e l’hanno rifatto e rifatto. Erano ripresi ma non erano in sé” – ha aggiunto ancora Rosica.

Ma che cosa è davvero accaduto in quella sera?

Impostazioni privacy