Striscia la Notizia lo aveva già fatto intendere molte volte: Antonio Ricci al corrente di qualcosa?

Ennesima bufera mediatica nei confronti dello storico capitano della Roma. È accaduto proprio alla chiusura di queste feste natalizie, mentre Francesco Totti, dopo aver festeggiato il suo compleanno a Miami, stava proseguendo la sua crociera alle Bahamas insieme ai suoi tre figli e alla sua nuova compagna Noemi Bocchi.

Il presunto colpo di grazia è giunto proprio da quella che era una passione dell’ex calciatore.

Totti e Ilary striscia la notizia
Francesco Totti: la passione per il gioco d’azzardo

Era piuttosto noto infatti che l’ex capitano giallorosso da sempre nutrisse un certo interesse verso il gioco d’azzardo e le scommesse, tant’è che qualche frecciatina ci era stata già lanciata dal programma satirico Striscia la Notizia, nella “deep” saga Totti-Ilary, in cui Ilary deep fake (interpretata da Francesca Manzini), più di una volta già da ottobre 2021, avrebbe rilasciato qualche dichiarazione a riguardo. Ma adesso è ufficiale.

Altri guai in arrivo per Francesco Totti

Totti nei guai di nuovo
L’amico interviene: “Il sospetto che i soldi siano serviti per scommettere online senza dare nell’occhio è falso”

Sono stati rinvenuti bonifici sospetti verso case da gioco estere e non solo.

A lanciare l’allarme sono stati i risk manager di Bankitalia. Sembra infatti che questi ultimi, si siano imbattuti in diversi movimenti di denaro sospetti verso i casinò di Monte Carlo, Londra, Las Vegas. Ma non è finita qui. Pare infatti che vi sia anche un versamento di 80mila euro sul conto di una pensionata di Anzio.

A mettere un punto sulla questione, mentre l’ex campione vive serenamente la sua vacanza da sogno, interviene subito il suo amico Daniele Mancini che, proprio negli ultimi giorni, è stato ascoltato in Banca a causa di un bonifico effettuato da Totti, ed anche per il fatto che, la pensionata di Anzio verso cui è stato effettuato il versamento, sia proprio la suocera di Mancini.

L’amico giustifica le sue azioni dichiarando esplicitamente che i soldi dei bonifici erogati da Francesco Totti, erano destinati ad un aiuto finanziario allo stesso Mancini e a sua moglie in un momento di difficoltà economica, assicurando anche del fatto che in nessun modo quei soldi sono serviti all’ex calciatore giallorosso per scommettere online.

Anche per il fatto che in ogni caso, l’ipotesi di ricevere soldi dallo stesso Totti per effettuare delle giocate a suo conto, sarebbe demolita dal momento in cui dei soldi dati in prestito sono ancora presenti sul conto fino all’ultimo centesimo.

“Se Francesco gioca al casinò? Se gioca i soldi suoi, che ha guadagnato regolarmente, quella è una questione sua”

Totti invece -secondo quanto fa sapere il suo amico- frequenterebbe il casinò di Montecarlo da oltre 20 anni, giocando limpidamente i soldi che, in regola, avrebbe guadagnato recandosi lì insieme ad amici e famiglia.

Motivo per il quale, dopo le varie accuse e la critica situazione con la quasi ex moglie, hanno condotto a pensare che tale segnalazione di antiriciclaggio, sarebbe partita proprio da quest’ultima in nome delle varie diatribe.

Ma Ilary Blasi rompe il silenzio e chiarisce subito

A prendere la parola in suo nome è il suo legale, l’avvocato Alessandro Simeone, precisando che la Blasi non era in alcun modo al corrente dei movimenti di denaro in uscita dell’ex marito all’estero.

Impostazioni privacy