L’ex marito di Noemi Bocchi non sa più dove appigliarsi. Deluso e sconcertato da Totti

Nuova puntata della telenovela Totti – Bocchi. A intervenire nella love story è l’ex di lei, Mario Caucci, che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha puntato il dito contro Noemi. Ma per quale motivo?

Le dichiarazioni di Caucci probabilmente contribuiranno a inasprire ulteriormente le voci intorno alla nuova coppia, nata sulle ceneri del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi.

caucci bocchi
Dichiarazioni al veleno dell’ex compagno di Noemi Bocchi

Ma che cosa ha detto Caucci sulla propria ex?

Un quadretto poco rassicurante

Caucci ha dichiarato al settimanale Chi che la nuova compagna di Francesco Totti usa ogni tipo di opportunità per arrivare ai suoi scopi, passando sopra a tutto e macinando rapporti, sentimenti e famiglie.

totti bocchi
Le dichiarazioni di Caucci non risparmiano nemmeno Totti

Come se quanto sopra non fosse sufficiente, Caucci lancia un dubbio che non cadrà certo nel vuoto, domandando se i giornalisti siano sicuri che la donna sia laureata, sia una flower designer e che sia di Roma Nord, e che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto.

Ad ogni modo, Caucci non sembra aver ancora digerito la fine della sua relazione con la Bocchi. Afferma infatti che qualunque persona arriverà dopo di lui non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, perché l’ha amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per difendere l’amore con la Bocchi, Caucci afferma di essere arrivato a mettere in discussione i rapporti con gli affetti più cari.

Infine, l’imprenditore non sembra voler risparmiare qualche stoccata nemmeno a Francesco Totti, dichiarando che l’ex capitano della Roma non avrebbe tutelato adeguatamente le uniche vittime, i figli, che dopo venti anni di vita sono stati catapultati dentro un’altra famiglia, in un mondo molto lontano dal loro.

Dichiarazioni che, probabilmente, contribuiranno ad acuire le tensioni intorno alla coppia Totti – Bocchi, e su cui ci aspettiamo nuove reazioni…

Impostazioni privacy