Remigi, umiliato e contro la collega: “Non mi ha chiamato”. Ora non sa più che fare

Assente in tv dopo aver molestato la collega Jessica Morlacchi in diretta tv, Memo Remigi ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo a Non è l’arena, da Massimo Giletti.

In questa sede il cantante 80enne è voluto tornare sul triste episodio che l’ha visto protagonista, soffermandosi sul palpeggiamento alla Morlacchi e su quel che è avvenuto prima e dopo questo evento.

Memo Remigi
Memo Remigi è tornato in tv da Giletti per dire la sua sul caso Morlacchi

La ricostruzione di Remigi ha fatto ulteriormente discutere il pubblico, sottolineando ancora una volta il dispiacere per quanto successo.

La versione di Remigi

Remigi ha affermato di avvertire una sensazione strana, un gesto stupido dinanzi al quale non ha ancora spiegazioni.

Memo Remigi
Memo Remigi ospite da Massimo Giletti

Il cantante ha ricordato che ha lavorato insieme a Jessica da un paio d’anni e che ha trovato la ragazza sempre molto divertente. “La tenevo con la mano sulla spalle e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata sulla natica” – ha commentato Remigi.

Il cantante ha poi ricostruito quanto avvenuto nei minuti successivi, con Jessica che gli ha dato un piccolo schiaffo ma di aver avuto l’impressione che la cosa si fosse chiusa lì. Remigi ha quindi dichiarato che se la ragazza si fosse offesa avrebbe certamente chiesto subito scusa, ma che in realtà non gli è stato detto niente, forse per un po’ di soggezione.

Quindi, Remigi non risparmia una battuta nemmeno sulla conduttrice, Serena Bortone, definendola una grande professionista e sottolineando come si fossero scambiati spesso delle telefonate anche extra lavoro. Tuttavia, dopo questo fatto la Bortone non si sarebbe più fatta sentire nei confronti di Memo.

Insomma, ponti apparentemente tagliati per un possibile ritorno del cantante, oramai fatto fuori dalla trasmissione e dai palinsesti Rai in maniera forse definitiva.

Impostazioni privacy