Barbara d’Urso, che gaffe! Succede tutto in diretta davanti agli spettatori

Barbara d’Urso è sicuramente la conduttrice più vista di Mediaset e spesso anche le sue gaffe finiscono in diretta nazionale.

Nonostante abbia di nuovo perso la sfida a distanza con Alberto Matano, che ancora una volta l’ha superata con gli ascolti de La Vita in Diretta, Barbara d’Urso è riuscita comunque a far parlare di sé per un’incredibile gaffe in diretta nazionale durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. La storica conduttrice di Mediaset ha suscitato così l’imbarazzo degli ospiti in studio e degli spettatori che stavano assistendo al programma di Canale 5.

Barbara d'Urso
Che gaffe di Barbara d’Urso: risate e imbarazzo in diretta

Dopo le ansie iniziali che l’hanno costretta a tornare prima dalle vacanze, Barbara d’Urso ha cominciato alla grande la sua ennesima edizione al comando di Pomeriggio Cinque, uno dei programmi tv più seguiti di sempre. Quest’anno la lotta con la Rai è agguerrita, ma Carmelita ha messo da parte tutte le critiche e ha di nuovo fatto il pienone di telespettatori sulle reti Mediaset. Tra imprevisti e commenti negativi, la d’Urso non si è fatta mancare niente e stavolta si è resa protagonista di un’incredibile gaffe in diretta.

Durante la puntata del 18 novembre è stata invitata in studio Guenda Goria, figlia del noto giornalista Amedeo Goria. La ragazza è intervenuta in diretta ospite nello studio di Pomeriggio Cinque per parlare della sua volontà di interdire il padre accusandolo di spendere troppi soldi in quadri e opere d’arte. Barbara d’Urso si è immediatamente collegata con il giornalista per chiedergli un parere sull’accaduto ed è lì che si è consumata l’eccezionale gaffe della conduttrice.

Incredibile gaffe in diretta di Barbara d’Urso

Amedeo lo sai che tua figlia ti vuole fare internare?”, ha esordito la conduttrice campana rivolgendosi a Goria che era in collegamento da casa. Un errore grossolano che ha suscitato l’imbarazzo degli ospiti e anche grasse risate in studio da parte del pubblico che hanno subito sottolineato la gaffe della d’Urso. Guenda Goria ha approfittato della situazione per stemperare gli animi con una battuta sarcastica: “Questo è già il passaggio successivo…”

Barbara d'Urso gaffe
Barbara d’Urso, incredibile gaffe in diretta | FOTO MEDIASET/POMERIGGIO CINQUE

In tv negli anni ne abbiamo viste di cotte e di crude e questo episodio di Barbara d’Urso sicuramente resterà nella memoria di molti telespettatori che stavano assistendo alla puntata del 18 novembre. Come sempre, la conduttrice ha risolto tutto in pochi secondi con la sua solita prontezza di riflessi ed esperienza, ma stavolta l’ha combinata davvero grossa!

Impostazioni privacy