Non si accordano per i soldi, come se non ne avessero. La separazione Blasi-Totti sempre meno dignitosa

Nuovo capitolo, poco confortante, nella faticosa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Quella che fino a poco tempo fa era una delle coppie simbolo nel nostro Paese ha vissuto un’estate piuttosto turbolenta, collimata con reciproche accuse e con la decisione di porre fine al proprio rapporto.

Ilary e Francesco
Nuovo appuntamento nella lite tra Ilary e Francesco

Nel corso delle ultime ore si è tuttavia verificato un nuovo colpo di scena che corre il rischio di rendere ancora più aspra la relazione tra le parti.

Cosa è successo tra Ilary e Totti: ultime news

Andiamo con ordine. Nella giornata di domani, venerdì 11 novembre, è prevista l’udienza nella quale gli ex coniugi dovranno affrontare alcune questioni piuttosto fastidiose, salite alla ribalta della cronaca: i Rolex e le borse reciprocamente sparite.

Ilary e Francesco
Ilary e Francesco sono protagonisti di una delle separazioni più clamorose del gossip italiano

Secondo quanto afferma Dagospia, che per primo in Italia aveva riportato lo scoop della separazione tra i due, ci sarebbe stato un nuovo colpo di scena: l’avvocata Annamaria Bernardini De Pace avrebbe fatto un passo indietro e non sarebbe più il legale di Francesco. Ma per quale motivo?

Sul sito si legge che l’avvocato avrebbe lavorato per trovare un accordo economico sulla cifra che l’ex calciatore della Roma avrebbe dovuto corrispondere a Ilary, ma Francesco Totti avrebbe bocciato l’intesa. Una divergenza di vedute che sarebbe dunque alla base (il condizionale è d’obbligo, considerato che non ci sono conferme delle parti interessate) della rottura del rapporto tra il legale e il suo assistito.

Secondo altre indiscrezioni, a fungere da elemento di rottura sarebbero stati anche alcuni dissapori con Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti, che pare non sopportasse i rilievi del legale sulla sua esposizione mediatica.

Quella di domani è, comunque, solo uno dei tanti tasselli che andranno a comporre il mosaico della separazione giudiziale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’appuntamento più atteso è quello della primavera 2023, quando i due si incontreranno in tribunale.

 

Impostazioni privacy