La sorpresa di Amadeus. Starebbe pensando proprio a lei per il Festival

Dopo Sabrina Salerno qualche anno fa, Amadeus starebbe pensando al ritorno di un’altra showgirl da lungo assente dalla tv per arricchire il suo Festival di Sanremo.

Anche se per il momento non ci sono conferme, le voci su un clamoroso ritorno televisivo sono particolarmente intense, tanto da far intendere che possa esserci qualcosa di vero o, almeno, una trattativa in corso.

sanremo
Un clamoroso ritorno si sta profilando a Sanremo 2023

Ma qual è il nome a cui Amadeus starebbe pensando? Se fosse vero, si tratterebbe di un ritorno davvero inatteso, considerato che il personaggio a cui ci riferiamo ha abbandonato le scene del piccolo schermo da tanto tempo e fino a poco tempo fa non sembrava essere intenzionata a tornare in tv.

Ma di chi si tratta?

Un ritorno clamoroso a Sanremo?

Intervistata pochi giorni fa dal settimanale Oggi, la donna a cui Amadeus starebbe pensando avrebbe confermato il suo no a tornare in tv per un reality show, nonostante le numerose proposte che le sono state fatte. Tuttavia, non ha escluso del tutto un ritorno in tv, in un progetto magari di maggiore valore.

Natalia Estrada
Natalia Estrada sta davvero pensando a un ritorno in tv?

Il nome a cui pensiamo è quello di Natalia Estrada che, secondo quanto rivela TvBlog, è quello a cui Amadesu starebbe pensando per la prossima edizione del festival della canzone italiana. L’idea del direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023 sarebbe piuttosto ambiziosa ma, tutto sommato, in linea con quanto già effettuato gli scorsi anni.

Bisognerà ora comprendere se questa proposta sarà sufficientemente allettante per la showgirl spagnola, da tempo ritiratasi dalle scene televisive per preferire una vita a contatto con la natura e con gli animali. Un contesto evidentemente impagabile che, però, potrebbe essere temporaneamente sospeso nel caso in cui arrivasse l’offerta per co-condurre quella che è una delle trasmissioni più seguite dell’anno nei palinsesti italiani…

Impostazioni privacy